Scegliere le giuste scarpe da tennis è fondamentale. Lo è anche per i bambini che si avvicinano a questo meraviglioso sport. Sono tante le proposte e orientarsi spesso non è facile.
Come scegliere le scarpe da tennis per i vostri bambini
Quando si scelgono le scarpe da tennis per i bambini si deve partire da alcuni capisaldi. Innanzitutto devono essere comode e poi devono essere semplici da indossare, senza dimenticare un po’ di stile che anche ai bambini piace molto. Quando poi si parla di scarpe per bambini non ci sono le distinzioni di superficie che si hanno per i grandi. I marchi per i più giovani producono scarpe ideali per tutte le superfici. Vediamo alcune proposte ideali per i bambini che amano giocare a tennis.
Wilson Kaos Junior Ql
Sono tra le scarpe da tennis per bambini più vendute. La chiusura stringata, ma allo stesso tempo semplice da chiudere, consente ai piccoli tennisti in erba di tenere fermo il piede e allo stesso tempo a non avere problemi nell’allacciarla.
Adidas Advantage C
Comode e molto facili da indossare grazie alla chiusura a strappi, le Adidas Advantage C sono ideali per bambini che iniziano a praticare questo meraviglioso sport.
Nike Pico 5
Per le giovani tenniste in erba la Pico 5 della Nike è un prodotto ideale. Comoda, facile da indossare e bella. Una scelta da fare per consentire alle bambine di giocare a tennis garantendogli una scarpa ottima per non avere problemi ai piedi.
Asics Gel-Game 7 GS
Le Gel-Game 7 GS dell’Asics sono scarpe da tennis per bambini che vogliono già sentirsi grandi. Una scarpa prestazionale che offre ai giovani tennisti in erba sensazioni uniche e una mobilità da grandi. Certo i lacci potrebbero essere un problema, specialmente per i piccolissimi, ma è un piccolo compromesso per avere una scarpa veramente prestazionale.
Una scarpa fantastica che con il suo peso ridotto è ideale per i giovani tennisti. La tomaia respirante poi garantisce al piede la giusta traspirazione. Una scarpa da tennis ideale per i giovanissimi.
I commenti sono chiusi.