Ultim’ora terribile per Kyrgios: mondo del tennis allibito

Il mondo del tennis resta allibito davanti all’ultim’ora devastante riguardante Nick Kyrgios: il tennista australiano resta di sasso

La nuova stagione non sta andando proprio per il verso giusto per Nick Kyrgios che, mentre continua a pensare a Jannik Sinner, sta solo accumulando eliminazioni su eliminazioni, senza mai riuscire a fare al differenza.

Il tennista australiano Nick Kyrgios
Devastante ultim’ora su Nick Kyrgios: mondo del tennis senza parole (LaPresse) – tennisfever.it

In questo 2025, il tennista australiano ha preso parte a tre competizioni ed in tutte e tre ha deluso, giocando al di sotto delle aspettative e mostrando un livello decisamente basso rispetto a quello che ci aveva abituato in passato. All’Australian Open, Kyrgios è stato eliminato subito, perdendo al primo turno per mano del britannico Jacob Fearnley, mentre ad Indian Wells è stato sconfitto ai sessantaquattresimi di finale dall’olandese Van de Zandschulp, entrambi avversari decisamente alla portata.

Le cose non sono andate meglio al Miami Open dove l’australiano, dopo aver superato l’americano Mc Donald, è stato battuto ai trentaduesimi di finale contro il russo di origini armene Karen Chacanov. Insomma, fin qui è stato un inizio di 2025 da dimenticare per Kyrgios che sta faticando nell’ottenere risultati positivi e qualcuno, malignamente, gli ha fatto notare come sia meglio allenarsi anziché sputare veleno su Sinner ogni volta che ne ha l’occasione.

Un periodo davvero nero per il tennista australiano a cui non ne va bene una non solo in campo, ma anche fuori visto che stando alle ultime indiscrezioni sarebbe stato mollato dalla compagna Costeen Hatzi.

Kyrgios, che incubo: l’australiano mollato anche dalla fidanzata

I primi 4 mesi del 2025 sono stati un vero incubo per Nick Kyrgios che sta vivendo un inferno in campo e fuori. Mentre a livello tennistico sta collezionando solo sconfitte e cocenti eliminazioni, anche la vita sentimentale non gli sta regalando gioie visto che si sarebbe separato dalla compagna Costeen Hatzi che frequentava dal 2021. Non c’è stato alcun annuncio ufficiale, ma per capirlo basta osservare il profilo Instagram della creator digitale dove del tennista australiano non c’è più traccia.

Il tennista australiano Nick Kyrgios
Incubo senza fine per Kyrgios: anche la compagna lo scarica (LaPresse) – tennisfever.it

Inoltre dai profili di entrambi sono scomparsi le iniziali dell’uno e dell’altra e ciò un ulteriore indizio sul deterioramento del rapporto tra i due. Sia Kyrgios che Hatzi non hanno fatto molto per nascondere questa rottura sebbene non l’abbiano annunciato ufficialmente, lanciandosi spesso e volentieri frecciatine via social e frasi sibilline, soprattutto lato Kyrgios. Su TikTok, invece, l’influencer aveva pubblicato una serie di video dai toni pungenti e tutti li hanno subito collegati alla relazione alla deriva con l’australiano.

Dopo le eliminazioni, Kyrgios è stato dunque eliminato anche dalla propria compagna per quello che è un avvio di 2025 da cancellare per il tennista australiano. Il mondo del tennis è rimasto davvero allibito per quanto sta capitando a Kyrgios in questi primi mesi della nuova stagione ed in molti si augurano che adesso possa concentrarsi solo su stesso evitando ulteriori frecciate sia nei confronti di Sinner che dell’ormai ex compagna.

Gestione cookie