Sinner come i Big 3, la Nike gli dedica una linea personalizzata: dettagli e immagini

Le Nitto Atp Finals 2024 sono in pieno corso di svolgimento. Gli otto “Maestri” sono atterrati a Torino già da qualche giorno e il torneo è iniziato tra conferme e sorprese. Intanto, nei giorni scorsi, dal capoluogo piemontese è arrivata una notizia importante riguardante Jannik Sinner: la Nike ha presentato una linea di prodotti personalizzati interamente dedicata al numero uno al mondo.

Nike, lanciata la linea Sinner: dettagli e immagini

Si tratta di una bellissima notizia per tanti appassionati italiani, oltre che per lo stesso tennista tirolese, il quale continua a camminare nel solco lasciato dai Big3. Jannik, infatti, proprio come Federer, Nadal e Djokovic, è uno dei pochissimi giocatori di tennis nella storia ad avere una linea personalizzata. Protagonista assoluta della collezione è l’ormai celebre volpe arancione diventata il simbolo del classe 2001 nostrano. Ecco qualche immagine e la spiegazione dettagliata del significato del logo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)


Lo ricordiamo, la partnership tra Sinner e la Nike dura già da qualche anno, e con questa iniziativa si rafforza ulteriormente. Un chiaro segnale del fatto che il colosso specializzato in abbigliamento sportivo continuerà a puntare su Jannik e sui suoi successi, nonostante l’accanimento mediatico per le vicende extra-campo che lo coinvolgono.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie