Olimpiadi, Nadal e Djokovic “coccolano” Alcaraz: la reazione del web

Sono arrivati moltissimi complimenti a Carlos Alcaraz per la medaglia d’argento vinta alle Olimpiadi di Parigi 2024. Tra questi, non sono passati inosservati quelli di Rafael Nadal e Novak Djokovic che hanno scatenato la reazione del web.

I commenti dei fan

Alcaraz sta vivendo un’estate clamorosa. Prima è arrivata la vittoria del primo Roland Garros in carriera, poi il secondo successo a Wimbledon (in totale lo spagnolo ha già vinto quattro slam) e, infine, l’argento alle Olimpiadi di Parigi sui campi del Roland Garros.

Carlitos, arrivato in finale senza perdere un set, si è arreso in quasi tre ore di gioco con un doppio 76 (entrambi i giocatori non hanno mai perso il servizio) a Djokovic. Il serbo è così riuscito a coronare il sogno di vincere un oro olimpico.

Al termine della sfida, lo stesso Nole si è voluto complimentare con lo spagnolo, seguito dal 22 volte campione slam Nadal, con cui lo stesso Alcaraz ha partecipato al tabellone di doppio (eliminati ai quarti di finale).

Hai probabilmente davanti a te almeno un’altra ventina di Olimpiadi e l’oro sicuramente arriverà” (Djokovic).

So che oggi è una giornata difficile, il valore di una medaglia è molto importante per il tuo paese e oggi hai capito quanto sia importante anche per te” (Nadal).

Da qui sono partiti una serie di commenti esilaranti da tutti gli appassionati in giro per il mondo.

Stanno combattendo per la custodia”.

Se non lo sapevate, beh ora lo sapete. È il suo momento… Cose da baby goat”.

Non avrà vinto l’oro e non sarà il numero 1 del mondo, ma lei sue prestazioni in campo lo incoronano come miglior giocatore dell’anno”.

Il giusto erede al trono di quei due lì sopra”.

Sembra che Nole adesso lo rispetti molto e perché non dovrebbe farlo? Sembra un passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo goat”.

Dopo una stagione del genere e una prestazione solida alle Olimpiadi, sembra che entrambi abbiano voluto sottolineare come Carlos sia l’uomo del futuro”.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie