“Almeno una…”, Sinner e la previsione degli esperti per il 2024

Da qualche ora siamo entrati nel 2024 e, come ogni anno in questo periodo, è partita la girandola di previsioni relativa al rendimento dei principali protagonisti del mondo della racchetta. Ovviamente, in Italia tutti ci auguriamo che quella appena iniziata sia un’altra stagione positiva per i colori azzurri e che Jannik Sinner possa aggiungere alla sua bacheca altri prestigiosi trofei. Ma cosa pensano gli esperti del tennista altoatesino?

Coppa Davis, l’Olanda si inchina a Sinner: la squadra sconfitta si congratula
Foto Eurosport

Secondo alcuni esperti di tennis, nel 2024 Sinner farà un altro passo avanti verso l’olimpo di questo sport. È ciò che è emerso nel corso di una video-analisi pubblicata da Eurosport, in cui a fare un pronostico sull’annata del nativo di San Candido sono stati l’ex tennista austriaca, oggi conduttrice televisiva, Barbara Schett, la giornalista e tennista francese Alizé Lim, l’ex numero quattro della classifica Atp Tim Henman e il due volte finalista slam Àlex Corretja.

I quattro, nel dettaglio, si sono detti convinti che Jannik troverà nei prossimi mesi la sua definitiva consacrazione, conferendogli buone possibilità di giocare almeno una finale Slam. Ad avviso della Lim, il Major in cui l’azzurro ha più probabilità di arrivare fino in fondo e lo US Open. In effetti, non sarebbe strano se ciò accadesse, considerato che nel 2022 fu ad un passo dall’eliminare il futuro campione, Carlos Alcaraz, nel match valido per i quarti.

E invece qual è la vostra previsione per il 2024 di Sinner?

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie