Sinner, arriva un endorsement speciale: “È il suo avversario più duro”

Nonostante sia una rivalità abbastanza giovane, quella tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz rappresenta già uno dei principali argomenti del tennis internazionale. A dimostrazione di ciò, c’è il fatto che sempre più appassionati ed addetti ai lavori iniziano a parlarne con maggiore frequenza. Ognuno ha la propria tesi: c’è chi ritiene che lo spagnolo sia superiore ed inarrivabile per l’azzurro, e c’è chi ritiene che il loro livello sia più più o meno lo stesso; altri, invece, a dispetto della classifica, sostengono che Jannik sia un gradino più in alto perché al momento in vantaggio nei testa a testa. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. A proposito di questo, vi proponiamo le interessanti considerazioni di Rachel Stuhlmann, ex giocatrice statunitense ed oggi influencer, che ci ha tenuto a spendere parole al miele per il nostro numero uno.

Sinner-Alcaraz, parla Rachel Stuhlmann

Rachel Stuhlmann
Foto Instagram Rachel Stuhlmann

«Jannik Sinner viene un po’ sottovalutato», ha detto l’americana durante l’episodio “Rachel Stuhlmann & the Fall Swing” del podcast Match Point Canada. Poi ha spiegato che, a suo parere, l’azzurro verrebbe trascurato per via delle vittorie slam ottenute dallo spagnolo: «È tutta una questione legata ad Carlos Alcaraz. Ma Jannik è quello che dà davvero gli dà del filo da torcere, oltre a Djokovic. È il suo avversario più duro».

«È giovane, ha ottenuto una grande vittoria in Canada, ha conquistato un altro titolo a Pechino. Penso che stia davvero iniziando a consacrarsi», ha sottolineato Stuhlmann. Che in seguito si è soffermata sui miglioramenti dell’altoatesino sotto l’aspetto fisico. «Importante il fatto che sia costantemente in forma, cosa che gli era mancata in passato», ha osservato la bella americana. E infine ha concluso dicendo: «Se riesce a mantenersi in queste condizioni competerà ancora ad alti livelli, penso sia assolutamente da includere nel discorso slam con Alcaraz e Djokovic».

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie