“Ma è Sinner o Sampras?”: il colpo di Jannik che ha fatto impazzire Wimbledon (VIDEO)

Non c’è che dire, a Jannik Sinner giocare a Wimbledon piace molto. E a Wimbledon piace Sinner. La partita d’esordio dell’altoatesino all’edizione 2023 del torneo londinese è stata un vero successo: triplo 6-2 al malcapitato Juan Manuel Cerundolo, pratica archiviata e secondo turno in tasca.

Come abbiamo scritto in questo articolo, però, il debutto dell’italiano sull’erba dell’All England Club è stato contraddistinto da un altro aspetto: il borsone targato Gucci, che Sinner ha sfoggiato all’entrata in campo ha fatto molto discutere, sia in positivo che in negativo.

Ma siccome qui ci piace parlare soprattutto di tennis, è quello che abbiamo visto sul campo che ci ha esaltato di più. Un Sinner deciso, centrato, concreto, molto bene sotto tutti gli aspetti e in tutti i fondamentali.

Non siamo solo noi, però, ad essere rimasti colpiti: sugli account ufficiali di Wimbledon, infatti, impazza un colpo in particolare. Una voleé alta (quasi uno smash al salto), che ha ricordato molto da vicino un colpo analogo messo a segno da Pete Sampras (non proprio l’ultimo arrivato) qualche decennio prima.

Guardate le immagini caricate qui sotto sull’account ufficiale di Twitter di Wimbledon: in effetti la somiglianza delle due azioni fa abbastanza impressione…

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie