Se ne sono viste tante su un campo da tennis. Se ne sono viste tante anche sui campi da tennis del college USA. Si sono viste tante chiamate al limite, tante polemiche, tanti punti decisi da questioni di millimetri.
Quello che si è visto nel video che vi mostriamo qui sotto, però, non si è mai visto. La scena è surreale: il giudice di sedia è momentaneamente assente. In campo i due giocatori decidono di cominciare comunque la partita e di affidarsi (come spesso si fa sui campi da tennis) alla buona fede per le chiamate “in autonomia”.
Qui succede l’incredibile: Charles Courtreau, della Radford University, è al servizio e mette una buona prima in campo. La risposta dell’avversario è interlocutoria ma esattamente in mezzo al campo, lontanissima da una possibile chiamata contesa. E invece il buon Courtreau chiama la palla fuori, si ferma ed esulta per il punto immaginario, sperando di farla franca. Peccato per lui che una telecamera abbia ripreso il tutto.
I have seen some wild hooks in college tennis. But I’ve never seen anything like this. Charles Courtreau of Radford called this ball out (even though it’s in the middle of the freaking court) because there’s no chair ump for this match. Luckily, the camera caught this. pic.twitter.com/pLIAeHtMoV
— Jake (Not State Farm) (@therealjakeeeee) February 6, 2023
Tra i tanti è arrivato su Twitter anche il commento di Taylor Fritz, incredulo per ciò che è avvenuto.
I was an overly nice line caller in jr’s but honestly when someone was cheating me really bad this is how I handled it, call a random ball out and they wont mess w u again. Is that what’s happening here? Who knows… but if this call is unprovoked then that’s disgusting 😂 https://t.co/BGmLZQAHN7
— Taylor Fritz (@Taylor_Fritz97) February 7, 2023
>> Le dieci migliori corde per la tua racchetta, da acquistare subito
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.