Giornata ricca di emozioni quella di ieri per Matteo Berrettini. Il romano ha ottenuto una netta vittoria all’Atp250 di Napoli su Roberto Carballes Baena e poi ha incontrato il rapper Marracash alla fine del suo concerto.
La giornata perfetta
Berrettini è uno dei protagonisti assoluti dell’Atp250 di Napoli. Con la testa di serie numero 1, il finalista a Wimbledon 2021 non ha avuto problemi a vincere all’esordio con lo spagnolo Carballes Baena (64 62). Queste le sue parole al termine della sfida.
“Rispetto a Firenze l’atmosfera e le condizioni sono molto diverse. Qui siamo all’aperto, molto più caldo e voglio prendermi una rivincita. Mi sentivo di avere molte possibilità la settimana scorsa ed è stato difficile da mandare giù un risultato simile, soprattutto perché stavo giocando a Firenze. Oggi, però, sono sceso in campo con la consapevolezza di dover vincere e credo proprio di aver giocato molto meglio”.
Nella serata, invece, un po’ di svago per il nostro Matteo, che è stato avvistato al concerto del rapper milanese Marracash. Lo stesso Marra, al termine dell’evento, ha postato sui social una carrellata di foto, tra cui un abbraccio tra lui e il campione azzurro.
Dopo aver ricaricato le pile fuori dal campo, oggi Berrettini sarà impegnato ai quarti di finale contro il giapponese Taro Daniel.
Visualizza questo post su Instagram
>> I dieci migliori grip per le vostre racchette
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.