Uniqlo, famoso marchio di abbigliamento sportivo giapponese, ha confermato la presenza di Roger Federer al proprio evento a Tokyo del 19 novembre. Sarà la prima volta che il maestro si farà vedere in pubblico da ex giocatore professionista.
Il comunicato ufficiale
Tutti abbiamo ancora davanti gli occhi il momento in cui Federer ha detto basta al tennis nell’ultima edizione della Laver Cup al fianco dell’amico e rivale Rafael Nadal. Dopo quasi due mesi, il maestro tornerà a farsi vedere in pubblico in Asia, precisamente a Tokyo.
Il 20 volte campione slam, infatti, sarà ospite dell’Uniqlo LifeWear Day di Tokyo del 19 novembre all’Ariake Coliseum. Insieme a lui, il campione wheelchair Shingo Kunieda, con cui parteciperà ad una Talk Session e a un match amichevole.
“Uniqulo LifeWear Day Tokio 2022 with Roger Federer, un evento che connetterà la generazione del futuro, sarà ospitato all’Ariake Coliseum per celebrare i successi ottenuti dal nostro brand ambassador Roger Federer, che si è ritirato dal tennis professionistico lo scorso settembre.
Abbiamo preparato dei contenuti che i presenti potranno sfruttare, come vendite di prodotti Uniqlo di Federer e uno spazio in cui sono illustrate le gesta del campione e di Uniqlo.
All’interno della manifestazione, Uniqlo promuoverà iniziative atte a sensibilizzare la nuova generazione per contribuire allo sviluppo sostenibile della società, ai sogni dei bambini che guideranno il futuro e realizzeranno una società migliore”.
>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.