Brutta sconfitta per Flavio Cobolli nel match d’esordio all’Atp 250 di Napoli. Il giovane azzurro è stato subito eliminato dal torneo per opera di Miomir Kecmanovic, serbo numero 30 al mondo, autore di una prestazione impressionante che l’ha portato ad imporsi con un netto 6-1 6-2.
Kecmanovic batte Cobolli 6-1; 6-2
Ha impiegato addirittura meno di un’ora (59 minuti) Kecmanovic per superare il nostro Cobolli al primo turno dell’Atp 250 di Napoli. L’incontro è stato praticamente a senso unico. Il parziale d’apertura si è deciso in virtù dei break (consecutivi) centrati dal serbo nel secondo e nel quarto game, break arrivati oltre che per gli abbondanti meriti del numero 30 al mondo anche per qualche insicurezza di troppo del romano. Quest’ultimo, al rientro in campo, ha cercato di modificare leggermente il suo gioco e di alzare il livello agonistico. Ma l’andamento non è cambiato. A mettere la pietra tombale sul confronto i break strappati dal nativo di Belgrado nel primo e nel settimo gioco.
Kecmanovic agli ottavi affronterà il vincitore della sfida tra Luca Nardi e il francese Corentin Moutet, sfida che andrà in scena in serata e che chiuderà il programma odierno sul cemento campano.
Dove vedere l’Atp 250 di Napoli in TV e streaming
L’Atp 250 di Napoli sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Lo streaming del torneo, invece, sarà visibile su supertennis.tv, SuperTenniX, Tennis TV e Sky Go.
>> I dieci migliori grip per le vostre racchette
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.