Nick Kyrgios, che ha giocato l’ultima partita ufficiale allo US Open contro Karen Khachanov, è tornato a far parlare di sé per una polemica nata sui social. L’australiano ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower, ma è incappato nelle solite controversie: un attacco ad un suo fan e una frecciatina a Bernard Tomic.
Le polemiche di Nick
Kyrgios sta attraversando forse il miglior momento della propria carriera. In campo i risultati sono tornati ad essere esaltanti, mentre fuori sembra vivere un momento di assoluta tranquillità. Stiamo, però, sempre parlando dell’aussie e, ogni tanto, qualche polemica sui social esce fuori.
Questa volta, Nick ha fatto tutto da solo: nelle sue stories di Instagram ha invitato i suoi follower a fargli delle domande. A due di queste ha risposto in maniera a dir poco polemica.
“Mi sono sempre chiesto, se ci mettessi la testa saresti molto più forte? Un tuo grande fan”.
“Non credo che potresti mai vincere un singolo punto contro di me e, ad essere onesto, credo che concentrarti sulla tua vita sarebbe la migliore delle idee”.
Poi è arrivata la risposta su quello che, per anni, è stato un suo rivale (più fuori che dentro il campo da gioco).
“L’esibizione con Tomic ci sarà?”.
“Ad essere onesto, non penso di volerlo rendere famoso ancora una volta. Non perderei mai il mio tempo a giocare con qualcuno che è numero 800 del mondo. Gli auguro tutto il meglio nella vita”.
>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.