Masters 1000 Montreal, Wta 1000 Toronto: cinque italiani al via. Quando li vedremo in campo?

Oggi, finalmente, iniziano il Masters 1000 di Montreal e il Wta 1000 di Toronto, prestigiosi tornei che precedono di qualche settimana gli US Open. Sul cemento canadese saranno protagonisti cinque giocatori italiani: Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Fabio Fognini a Montreal; Martina Trevisan e Camila Giorgi a Toronto. Soltanto uno di questi scenderà in campo oggi.

Cinque azzurri in Canada, ecco quando scenderanno in campo

La prima a scendere in campo sarà Trevisan, oggi alle 17 circa, contro la brasiliana Beatriz Haddad Maia. La toscana, di fatto, è l’unica esponente nostrana impegnata oggi.

Il secondo azzurro a calcare il cemento nordamericano sarà Fognini, il quale sfiderà il baby talento danese Holger Rune nelle prime ore della giornata di domani, precisamente intorno alle ore 2:00.

Domani, inoltre, con tutta probabilità nel pomeriggio, si vedranno anche Berrettini e Giorgi, opposti rispettivamente allo spagnolo Pablo Carreno-Busta e alla stellina britannica Emma Raducanu.

E Sinner? Jannik, in quanto settima testa di serie a Montreal, usufruirà di un bye al primo turno, e dunque giocherà la partita d’esordio non prima di mercoledì. Il suo avversario sarà il vincente del derby francese tra Adrian Mannarino ed Arthur Rinderknech.

>>> Dove vedere il Masters 1000 di Montreal e il Wta 1000 di Toronto di tv e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie