Gaël Monfils ha voluto lanciare un messaggio d’amore per Elina Svitolina, sua moglie, alla fine del torneo di Adelaide. Il francese è riuscito a trionfare al primo evento dell’anno in finale con il russo Karen Khachanov (64 64).
L’amore di Gaël ed Elina
Gaël Monfils ed Elina Svitolina si sono sposati nella scorsa stagione, alla fine del Roland Garros, e da quel momento difficilmente saltano un torneo insieme. Così è successo anche a Adelaide, ma i due hanno avuto fortune diverse.
L’ucraina è uscita al primo turno, mentre il francese è riuscito a vincere la competizione senza perdere un singolo set. Monfils ha avuto la meglio, in successione, di Juan Manuel Cerundolo, Tommy Paul, Thanasi Kokkinakis in semifinale e Karen Khachanov (testa di serie numero 2) in finale.
Nell’intervista durante la cerimonia di premiazione, il veterano (che ha raggiunto almeno una finale all’anno nelle ultime due decadi) ha voluto lanciare un messaggio d’amore per sua moglie.
“Voglio ringraziare mia moglie Elina. Lei è sempre al mio fianco. L’anno scorso è stato molto difficile per me. Per poco non ho deciso di ritirarmi, avevo perso fiducia nel tennis e in tutto ciò in cui ho lavorato. Lei, però, è sempre stata lì a prendersi cura di me. Grazie Elina, grazie per tutto”.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono chiusi.