Proprio ieri vi raccontavamo del tram di Basilea completamente dedicato a Roger Federer. Non hanno tardato ad arrivare reazioni da tutto il mondo da parte di personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Da raccattapalle a tram
Roger Federer ha avuto moltissime onorificenze nella sua lunga carriera, ma la più particolare è arrivata dalla sua città natale, Basilea. Lo svizzero, che da bambino faceva il raccattapalle al torneo Atp, ha ricevuto in dono un tram dedicato a lui tra quelli della linea cittadina, con tanto di foto dei suoi successi all’interno.
Roger è stato presente all’inaugurazione e ha condiviso gli scatti sui suoi principali canali social. Non sono mancate le reazioni di diversi personaggi famosi.
Tra i primi a commentare ci sono stati Fabio Fognini e Andreas Seppi, che si sono lasciati andare ad un “Facile facile” e “Grande Ruggero”. Poi è stata la volta di Severin Luthi, il capitano della squadra svizzera di Coppa Davis e Bear Grylls, l’avventuriero britannico che ha commentato “Leggendario”.
I tifosi, oltre ad essere contenti della notizia e a sognare un soggiorno a Basilea nel tram del proprio idolo, sono stati rinfrancati da un aggiornamento. Federer ha confermato che prenderà parte all’Atp500 di Halle nel 2022.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono chiusi.