Novak Djokovic è stato recentemente testimonial delle nuove divise Lacoste, marchio che lo sponsorizza da diversi anni. Il web, in risposta al video di presentazione, ha trovato analogie con la nuova serie Netflix Squid Game.
Nole in una serie?
Da alcune settimane sta letteralmente impazzando la mania per Squid Game, la nuova serie Netflix che ha ottenuto un successo planetario. La nuova opera coreana ha conquistato tutti, tanto da far vedere ai fan in tutto il mondo serie analogie con la presentazione delle nuove divise Lacoste.
Il marchio francese, di cui Nole è il principale volto, ha pubblicato un video con i suoi nuovi outfit per il finale della stagione. Il serbo, protagonista del girato, indossa una felpa verde, con delle scarpe nere, proprio come i protagonisti del successo firmato Netflix.
Non ci è voluto molto a far impazzire i fan, che hanno subito trovato analogie tra gli outfit francesi e quelli usati dai registi durante le riprese.
Intanto, il serbo ha saltato il master1000 di Indian Wells, ma figura tra i nomi dell’entry list di Parigi-Bercy. Qualora decidesse di non partecipare, potrebbe rischiare di perdere la vetta della classifica mondiale in favore del vincitore degli ultimi US Open, Daniil Medvedev.
New video from @DjokerNole’s Capsule Collection @LACOSTE ❤️
Instagram depavisionciampino pic.twitter.com/cyjiQasFcN
— michel_itsme (@itsme_michel) October 8, 2021
Breaking: Djokovic to star in #SquidGame Season 2 😂 pic.twitter.com/vlptEiGLml
— Srini Mama (@SriniMaama16) October 9, 2021
2D1N 🤝 Squid Game 😂😂😆 #김선호 #KimSeonHo pic.twitter.com/mosex5UFJH
— I · PREFER · U ◡̈ (@aveckimse) October 9, 2021
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.