Brutte notizie da Indian Wells: arriva il forfait della coppia Sinner-Berrettini

Niente da fare per la coppia Berrettini-Sinner a Indian Wells. I due italiani si sono ritirati dal tabellone di doppio e sono stati sostituiti all’ultimo da Krajinovic/Lajovic.

A quanto si apprende il motivo del ritiro è da cercare dalle parti del 25enne romano, che sembra possa avere un problema fisico, probabilmente al collo. Un acciacco che avrebbe convinto Matteo a preservare le sue condizioni in vista dell’importante esordio nel tabellone singolare.

I due avrebbero dovuto affrontare il tedesco Kevin Krawietz e il rumeno Horia Tecau, accreditati della testa di serie numero 5 e vincitori, con compagni diversi, di complessivi quattro tornei dello Slam

Berrettini e Sinner, come noto, nel tabellone di singolare sono in rotta di collisione: il sorteggio li ha messi nello stesso ottavo di finale, che se le teste di serie dovessero essere rispettate raggiungerebbero entrambi. Si tratterebbe del primo scontro a livello ATP tra i due.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie