Tutti conoscono la passione di Rafael Nadal per il golf. Lo spagnolo si diverte a trascorrere molto del suo tempo libero sul green e potrebbe decidere di intraprendere una carriera professionistica dopo il tennis. In rete è apparso un video in cui dà una lezione di golf allo zio, Miguel Angel, ex terzino del Barcellona.
La passione di Rafa
Nadal è sempre stato un grandissimo appassionato di golf, tanto in televisione quanto a praticarlo. Il maiorchino, infatti, è stato avvistato spesso tra i campi in questo periodo di recupero dall’operazione al piede.
Rafa ha, addirittura, preso parte alla competizione Balearic Golf Championship durante lo US Open (vinto da Daniil Medvedev) ed ha ottenuto un ottimo sesto posto. Ci aveva già provato la scorsa stagione, quando riuscì ad arrivare ad appena dieci colpi dal vincitore del torneo. Molto curioso il fatto che Nadal, al contrario del tennis, impugni la mazza con la mano destra.
Di recente è apparso un video in cui lo spagnolo insegna a suo zio Miguel Angel, ex terzino del Barcellona, come giocare al suo secondo sport preferito.
Nadal e la lezione di golf allo zio (VIDEO)
seems it was a perfect day for ⛳ today 😃 thanks for tagging me @tgolfclub 😊
🎥all rights @tgolfclub
𝗚𝗼𝗹𝗳 𝘁𝗶𝗽𝘀 𝗯𝘆 𝗥𝗮𝗳𝗮 𝗡𝗮𝗱𝗮𝗹 𝘁𝗼 𝗵𝗶𝘀 𝘂𝗻𝗰𝗹𝗲 𝗠𝗶𝗴𝘂𝗲𝗹 𝗔́𝗻𝗴𝗲𝗹, 𝘁𝗼𝗱𝗮𝘆 𝗮𝘁 𝗧 𝗚𝗼𝗹𝗳.#rafanadal #tgolf #tgolfclubhttps://t.co/eyaI1ahN3N pic.twitter.com/PrJfykA6Rs— RafasPuepppy♡🎾🇪🇸💪🏽♡ (@puepppy) September 28, 2021
I commenti sono chiusi.