Nick Kyrgios nel corso di questi Australian Open, è tornato a far parlare di sé. Prevalentemente per quanto fatto vedere in campo, soprattutto nella sconfitta in cinque set contro Dominic Thiem, ma ovviamente anche per la sua eterna e parallela partita che sta giocando ormai da anni fuori dal campo.
L’ultima polemica è quella contro Martina Navratilova. Nel corso di un programma televisivo, infatti, la leggenda del tennis femminile ha parlato a lungo di Nick, descrivendone “il talento cristallino”, ma sottolineando alcune limiti della sua “crescita personale”, garantendo che “non può giocare senza un coach” e confessando di non “saper dire se sia un bravo o un cattivo ragazzo”.
Come spesso succede, la replica di Kyrgios non si è fatta attendere ed è stata affidata ai social network: “Non sai niente di me”. Discorso chiuso, appuntamento alla prossima polemica.
"I don't know if he's a good bad guy or a bad good guy…he's both."@Martina, @jon_wertheim, and @Steve_Weissman discuss why @NickKyrgios has his faults, but will always hold a soft spot in our sport.
P.S. The Australian takes on Dominic Thiem in a matter of moments.#AusOpen pic.twitter.com/iV3MSmegm8
— Tennis Channel (@TennisChannel) February 12, 2021
I commenti sono chiusi.