Si chiude oggi il quadro degli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Sofia. Tra i dodici giocatori impegnati in questa giornata sul cemento indoor della capitale bulgara, ci sono anche due italiani: Jannik Sinner e Salvatore Caruso.
Il 19enne altoatesino, dopo la brillante vittoria di ieri all’esordio contro l’ungherese Marton Fucsovics, affronta oggi lo svizzero Marc-Andrea Huesler, numero 149 del mondo. Il classe 1996 elvetico è una sorpresa del torneo, dato che, da lucky loser (ha preso il posto di Stefano Travaglia), ha vinto al primo turno contro la testa di serie numero 7 Nikoloz Basilashvili. Benché parta con i favori del pronostico, dunque, Sinner dovrà stare molto attento a non rilassarsi.
Impegno sulla carta proibitivo invece per Salvo Caruso, che affronta la testa di serie numero 2 Felix Auger-Aliassime. Il 20enne canadese è in un grande momento di forma e su questa superficie sta facendo vedere tutte le sue potenzialità. E’ numero 21 del mondo e l’obiettivo dichiarato – specie dopo la prematura uscita del connazionale Shapovalov – è la vittoria del torneo, dopo aver fallito finora le sei occasioni in cui è stato in grado di raggiungere la finale a livello Atp.
Indicativamente vedremo in campo Sinner intorno alle ore 14 e Caruso verso le 17, ma gli orari sono destinati a slittare.
Come seguire il torneo di Sofia in tv e streaming
La copertura televisiva del torneo di Sofia sarà affidata a SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 224 di Sky), con live streaming disponibile sul sito e sulla pagina Facebook ufficiali dell’emittente.
https://www.tennisfever.it/2020/10/13/10-migliori-racchette-tennis-recensioni-prezzi/
I commenti sono chiusi.