Alcaraz vuota il sacco, spunta un retroscena pazzesco

La rivelazione di Carlos Alcaraz ha spiazzato un po’ tutti i suoi tifosi: nessuno conosceva questo retroscena, è davvero pazzesco.

Carlos Alcaraz sta vivendo un momento di forma straordinario e viaggia oltretutto sulle ali dell’entusiasmo dopo gli ultimi due trionfi. Il tennista spagnolo ha infatti conquistato sia gli Internazionali BNL d’Italia 2025 che il Roland Garros, battendo in finale tutte e due le volte il grande rivale Jannik Sinner.

Carlos Alcaraz si mette la mano davanti alla bocca
Alcaraz vuota il sacco, spunta un retroscena pazzesco – Foto ANSA (Tennisfever.it)

Alcaraz ha ora messo nel mirino il torneo di Wimbledon: il suo obiettivo è centrare un fantastico tris dopo i successi del 2023 e del 2024, entrambi ottenuti sconfiggendo in finale nientemeno che l’ex numero 1 al mondo Novak Djokovic. L’unico in grado di fermarlo sembra essere proprio Sinner, che già al Roland Garros è arrivato a un passo dal battere Alcaraz (tre match point sprecati e successivo game decisivo perso con servizio a favore).

Non a caso i bookmakers danno per favoritissimi i due campioni, con Alcaraz leggermente avanti a Sinner. Tuttavia proprio in queste ore è arrivata una notizia che ha stupito i tanti tifosi del 22enne di Murcia. Mancano ancora diversi giorni all’inizio dei Championships ma Alcaraz ha già svelato un particolare molto interessante sulla sua partecipazione ai prossimi US Open.

Ultim’ora Alcaraz: il campione ha svelato tutto, lo farà con lei

Nelle scorse ore sono state ufficializzate le coppie che prenderanno parte al torneo di doppio misto dell’ultimo Slam della stagione. Grandi novità per questo torneo, che si giocherà in una due giorni dedicata (19 e 20 agosto) e vedrà in campo gli otto team con la migliore classifica combinata più altri otto tramite wild card.

Carlos Alcaraz e Emma Raducanu sorridono
Ultim’ora Alcaraz: il campione ha svelato tutto, lo farà con lei – Foto ANSA (Tennisfever.it)

Una delle coppie già iscritte è quella composta da Carlos Alcaraz e Emma Raducanu: proprio il numero 2 al mondo ha spiegato in conferenza stampa com’è nata la decisione di scendere in campo insieme. “Emma sarà il boss in campo. Gli US Open sono venuti da noi e ci hanno dato l’opportunità di giocare il doppio misto. Sono molto eccitato. Penso che sarà fantastico“, le parole di Alcaraz, che poi ha confermato di avere un ottimo rapporto con la collega e di essere stato proprio a lui a chiederle di fare coppia.

Il vincitore del Roland Garros ha ammesso con il sorriso che Emma Raducanu “ci ha messo un po’ per rispondermi, suscitando l’ilarità dei presenti. “No, non così tanto, non così tanto – ha poi aggiunto Alcaraz – Ma ovviamente ha dovuto chiedere e ha dovuto pensare un po’“.



Gestione cookie