Sinner-Pellegrini, la polemica non si spegne più: altra bordata

Non si spegne la polemica attorno al caso Sinner-Pellegrini: arriva un’altra bordata da parte di un ex azzurro, tifosi senza parole

In attesa di rivederlo in campo tra qualche giorno agli Internazionali di Roma, Jannik Sinner è ancora una volta protagonista fuori dal terreno di gioco dove sta tenendo ancora banco la polemica con Federica Pellegrini.

Il tennista altoatesino e numero uno al mondo Jannik Sinner in gara
Sinner-Pellegrini, arriva un’altra bordata: polemica senza fine (LaPresse) – tennisfever.it

L’ex campionessa olimpica e attuale membro del CIO si era espressa in maniera negativa sul numero uno al mondo, sottolineando come fosse stato trattato in maniera diversa rispetto ad altri per il caso Clostebol per il quale è stato squalificato per tre mesi doop aver patteggiato. Dichiarazioni che avevano subito attirato le dure critiche da parte dei tifosi di Sinner e non solo, facendole sapere di non poter parlare così di un proprio connazionale considerato anche la posizione che ricopre.

Pellegrini, però, non ha voluto solo incassare ed ha risposto alle critiche, scrivendo sul proprio profilo X che sarebbe rimasta della propria idea al di là dei messaggi d’odio che le stavano arrivando. La polemica tra Sinner e Federica Pellegrini si è presa la scena in questi giorni considerata l’importanza dei due protagonisti in causa e ad incendiare di nuovo la situazione ci ha pensato Paolo Bertolucci.

L’ex campione azzurro ha sorpreso tutti durante un’intervista, rilasciando delle dichiarazioni al veleno nei confronti di Federica Pellegrini, non mandandole di certo a dire.

Pellegrini-Sinner, polemica senza fine: l’attacco di Bertolucci è durissimo

La polemica nata per le dichiarazioni di Federica Pellegrini in merito al caso Clostebol che ha coinvolto Jannik Sinner è destinata a far discutere ancora a lungo. A distanza di pochi giorni dal rientro in campo del numero uno al mondo, ci ha pensato l’ex campione olimpico Paolo Bertolucci a ravvivare tale polemica, attaccando in maniera dura all’ex nuotatrice azzurra, accusandola di aver detto cose senza senso.

L'ex nuotatrice azzurra Federica Pellegrini
Sinner-Pellegrini, non si placa la polemica: durissimo attacco di Bertolucci (Ansa) – tennisfever.it

In una recente intervista, Bertolucci non le ha mandate a dire alla Pellegrini, sorprendendo tutti per la durezza delle sue parole: “Ha sbagliato. Ha detto cose insensate e il fatto che arrivino da chi fa parte del Cio e del Coni è doppiamente grave” ha dichiarato, aggiungendo come non sia la prima volta che Pellegrini parla a sproposito di Sinner. L’ex campione azzurro si è schierato al fianco del numero uno al mondo, sostenendo come sia più forte delle critiche e che sia di un altro pianeta.

Parole dure quelle di Bertolucci e vedremo se nei prossimi giorni arriverà o meno la risposta di Pellegrini. La cosa certa è che le sue parole su Sinner non sono passate inosservate nel mondo dello sport e tutto fa pensare che ci porteremo dietro queta polemica ancora a lungo.



Gestione cookie