Sanremo non è solo Festival ma anche Padel: gli appassionati non potranno farne a meno

Non solo il Festival della Canzone italiana, il Casinò, i fiori e la ‘Classicissima di primavera’: Sanremo fa rima anche con il padel

Al solo sentire pronunciare il nome della città di Sanremo, istintivamente a cosa penseremmo? Beh, come un riflesso pavloviano, il pensiero correrebbe al Festival della Canzone italiana durante il quale tutta l’Italia si ferma.

Giocatore di padel in procinto di servire
Sanremo non è solo Festival ma anche Padel: gli appassionati non potranno farne a meno-tennisfever.it (Pixabay)

Ma i tifosi e gli appassionati di ciclismo associano alla città ligure anche la Milano-Sanremo, una delle classiche monumento dello sport pedale, così come gli amanti del brivido e dell’azzardo il Casinò. E continuando su questa falsariga, ai più romantici Sanremo evoca i profumi e le fragranze della Città dei fiori.

Ebbene, d’ora in poi Sanremo farà rima anche con padel in virtù di un’iniziativa che è stata appena inaugurata fornendo un’ulteriore prova del fatto che lo sport della pala anche nel nostro Paese si sta diffondendo a macchia d’olio.

A Sanremo un nuovo tempio per gli amanti del padel

Nel cuore pulsante di Sanremo ha recentemente aperto i battenti ‘Empire Padel Store’, un’elegante boutique di oltre settanta metri quadrati interamente dedicata al mondo della pala. In uno spazio moderno e funzionale, per far vivere all’acquirente un’esperienza a 360 gradi, spicca la gigantesca parete multimarca di racchette per soddisfare le esigenze tecniche e di stile di ogni giocatore, dal neofita all’atleta più competitivo.

Ad accompagnare i clienti in questa vasta offerta uno staff qualificato che è pronto a fornire consulenze personalizzate con tanto di servizio esclusivo e innovativo: la possibilità di testare gratuitamente le racchette direttamente all’interno del negozio grazie a un campo prova indoor.

Borsa e due racchette da padel di colore nero
A Sanremo un nuovo tempio per gli amanti del padel-tennisfever.it (Pixabay)

Ma ‘Empire Padel Store’ offre anche un servizio di noleggio flessibile, con diverse formule pensate per venire incontro a ogni necessità. Dalla partita occasionale tra amici a un periodo di prova più esteso, ogni giocatore potrà trovare l’attrezzatura ideale per ben figurare in campo. Completa l’offerta una vasta gamma di scarpe tecniche, abbigliamento e accessori dei brand più prestigiosi del panorama padelistico.

Insomma, ‘Empire Padel Store’ punta a diventare un vero e proprio punto di riferimento per la comunità padelistica ligure candidandosi a partner di eventi, circoli, scuole e di tutti gli appassionati di questo sport in rapida espansione. Infatti, se con l’apertura di “Empire Padel Store’ Sanremo conferma la propria vocazione di ‘Città dello Sport”, per i praticanti e gli amanti dello sport della pala Sanremo non è solo la città del Festival della Canzone italiana, del Casinò e della ‘Classicissima di primavera’ ma anche del padel.

Gestione cookie