Il video inchioda Sinner: è stato pazzesco

Video a sorpresa in giro sulla rete che coglie tutti di sorpresa: immagini pazzesche che riguardano Jannik Sinner

La grande attesa sta per concludersi, finalmente. Manca davvero poco al ritorno in campo di Jannik Sinner, che sta per ultimare il lungo periodo di sospensione successivo al patteggiamento con il TAS e la WADA per la controversa vicenda Clostebol. Fortunatamente, l’azzurro non ha pagato dazio in classifica per il suo lungo stop.

Jannik Sinner esulta agli Australian Open
Il video inchioda Sinner: è stato pazzesco – Tennisfever.it (fonte: © LaPresse)

Si temeva che la lunga inattività potesse costargli il primato nel ranking ATP, ma non è andata così. Zverev e Alcaraz non sono riusciti a sfruttare la sua assenza, non raccogliendo i punti che sarebbero stati loro necessari per poterlo sorpassare. Per entrambi, rendimento largamente al di sotto delle aspettative. Il tedesco si è parzialmente ritrovato solo con la vittoria al torneo di Monaco di Baviera, nei giorni scorsi, mentre Alcaraz ha trionfato a Montecarlo. I due rimangono comunque dietro e Sinner si presenterà a Roma, al rientro in campo, ancora da numero uno al mondo.

Le incognite ci sono, naturalmente, per quello che sarà il suo stato di forma dopo una lunga assenza dalle competizioni, ma in questi giorni Jannik sta tornando ad allenarsi, finalmente, a pieno ritmo per farsi trovare pronto, in una fase della stagione in cui è atteso a ottenere risultati importanti. Agli Internazionali, ma soprattutto in vista di Roland Garros e Wimbledon, dove cercherà di fare meglio dello scorso anno (fu sconfitto rispettivamente in semifinale e ai quarti).

Il calore e la passione dei tifosi si fanno sentire e provano a spingerlo. In particolare, un episodio ha attirato l’attenzione, con un video che sta circolando sul web.

Sinner e il siparietto con il piccolo tifoso: “Ho i capelli rossi come i tuoi”

In uno dei suoi recenti allenamenti, Sinner ha ricevuto l’accoglienza di una serie di piccoli tifosi che volevano salutare il loro idolo e farsi firmare degli autografi. Nello specifico, uno di loro ha richiamato a gran voce Jannik, facendogli notare come avesse anche lui i capelli rossi.

Jannik Sinner in conferenza stampa
Sinner e il siparietto con il piccolo tifoso: “Ho i capelli rossi come i tuoi” – Tennisfever.it (fonte: © LaPresse)

Risate generali da parte degli astanti, anche Sinner si è accorto dalla sua presenza e gli ha stretto calorosamente la mano. Per la felicità del piccolo, che avrà un ricordo molto speciale da portare con sé negli anni a venire.

Gestione cookie