Jasmine Paolini svela la verità, tutto così assurdo: tifosi impietriti

Jasmine Paolini lascia tutti i tifosi impietriti: la tennista azzurra svela tutta l’assurda verità, non riesce a crederci nessuno

Dopo l’eliminazione patita nel Miami Open ai quarti di finale per mano della Sabalenka, per Jasmine Paolini sembra essere arrivato il momento del riscatto e la tennista azzurra può essere soddisfatta per quanto fatto allo Stoccarda Open.

La tennista azzurra Jasmine Paolini durante un match
Paolini svela una verità assurda: tifosi impietriti (LaPresse) – tennisfever.it

L’inizio di stagione non era stato per niente positivo per la numero 6 del ranking wta dato che aveva collezionato solo sconfitte e cocenti eliminazioni, ma già a Miami si era visto che stesse tornando sui suoi livelli. Nelle sue ultime uscite, però, potrebbe aver inciso e non poco il momento non felice con il suo storico coach Renzo Furlan dal quale si è separata dopo ben 10 di anni di collaborazione più che proficua.

Paolini non ha voluto poi prendere decisioni affrettate, valutando con calma chi scegliere come sostituto ed alla fine ha optato per lo spagnolo Marc Lopez. I risultati di questa scelta sono stati subito positivi per la tennista azzurra che per ora può dunque dirsi soddisfatta della scelta fatta e si augura che possa continuare su questa strada.

Ma cosa ha portato esattamente Paolini a puntare sul noto coach spagnolo?  A rivelarlo è stata proprio la numero 6 del ranking wta dopo la vittoria agli ottavi di finale dello Stoccarda Open contro la padrona di casa Jule Niemeier e le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti di stucco.

Jasmine Paolini stupisce tutti: ecco perché Marc Lopez è il nuovo coach

La scelta di Jasmine Paolini di puntare su un coach come Marc Lopez per sostituire Renzo Furlan ha lasciato parecchio sconcertati vista la grande differenza tra i due. E ancor più sconcertante è stata la spiegazione che ha dato la tennista azzurra che ha rivelato di aver avuto l’idea di collaborare con il coach spagnolo quasi per caso, spiazzando completamente i suoi tifosi.

La tennista azzurra Jasmine Paolini durante un match
Marc Lopez nuovo coach di Jasmine Paolini: svelato il motivo, tifosi spiazzati (LaPresse) – tennisfever.it

Paolini ha sottolineato come la collaborazione sia solo all’inizio, ma allo stesso tempo si è mostrata soddisfatta di come stanno andando le cose: “’L’idea di lavorare con Marc Lopez è nata un po’ per caso. Ci stiamo conoscendo, cerchiamo di parlare molto. Questo è il primo torneo in cui mi vede dal vivo e non è semplice. Sono contenta comunque di come è iniziata la collaborazione poi vedremo come andrà” ha dichiarato la tennista azzurra, tenendo i piedi saldi a terra.

La collaborazione tra Paolini e Marc Lopez ha subito dato i suoi frutti e la numero 6 del ranking wta spera si possa proseguire su questa strada. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, allora il rapporto tra i due è destinato a farsi più forte ed insieme potranno raggiungere grandi traguardi.

Gestione cookie