Un’indiscrezione forse decisiva quella che è arrivata nelle scorse ore su Camila Giorgi. Ecco cosa sta succedendo
E’ passato un anno ormai dal ritiro di Camila Giorgi. Ricorderete tutti l’incertezza di quei giorni a ridosso degli Internazionali d’Italia quando la tennista fece perdere le sue tracce fino a un post pubblicato su Instagram nel quale, oltre a conferma la fine della sua carriera, ha anche smentito i rumors su una possibile fuga dall’Italia per presunti problemi con il fisco.

In una successiva intervista rilasciata a Verissimo, la Giorgi ha chiarito i motivi dell’improvvisa decisione di lasciare il tennis, maturata per la sopravvenuta incapacità di reggere lo sforzo fisico e mentale tra continui spostamenti e la pressione di dover far risultato. Nei mesi successivi al ritiro, Camila si è trasferita in Argentina. Qui ha anche trovato l’amore. L’ex tennista, infatti, si è fidanzata con il politico Ramiro Marra, una relazione ufficializzata con una foto dei due con la maglia del Boca Juniors.
Da settimane, il nome di Camila Giorgi è al centro del gossip ma non per la citata relazione con il nuovo compagno bensì per la possibile partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, al via da maggio su Canale 5 con la conduzione di Veronica Gentili, ora impegnata ancora con Le Iene su Italia 1.
Camila Giorgi all’Isola dei Famosi, spunta un’indiscrezione forse decisiva
L’arrivo di Veronica Gentili alla conduzione del reality al posto di Vladimir Luxuria è l’unica certezza in vista dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Il cast dei naufraghi, infatti, è ancora da allestire. Lo ha confermato ulteriormente il giornalista, esperto di gossip, Gabriele Parpiglia stando al quale la partecipazione di Camila Giorgi è al momento in bilico.
Una rivelazione sorprendente in quanto, fino alle scorse settimane, il nome della ex tennista era considerato il pezzo da novanta del cast di questa nuova edizione dell’Isola con la quale Mediaset punta a rilanciare il format dopo gli ascolti deludenti dello scorso anno.

A proposito di nomi eclatanti, se la presenza della Giorgi trai possibili naufraghi è incerta, lo è di meno quella di un altro ex protagonista dello sport italianoovvero Serse Cosmi. Per l’ex allenatore di Perugia, Udinese, Genoa, Lecce e Crotone (solo per citare alcune delle squadre che ha guidato in carriera) si è ipotizzato anche una possibile partecipazione alla prossima edizione di Pechino Express, l’adventure game in onda su Sky Uno.
Delia Duran, Maria Luisa Jacobelli, Carmen Russa, Antonella Mosetti, Letizia Paternoster, Angelo Fomeo, Dj Shorty, questi gli altri nomi fatti per il cast dell’Isola, al momento senza alcuna ufficialità. Stessa situazione per il possibile ritorno di Simona Ventura nel programma, stavolta però nelle vesti di opinionista. La Ventura ha condotta le prime 8 edizioni dell’Isola su Rai 2 dal 2003 al 2011. Nel 2016 è stata anche tra i concorrenti.