Clamorosa indiscrezione sulla vita privata dell’ex campionessa serba: l’indizio non mente, tifosi letteralmente a bocca aperta
Negli ultimi anni, complice anche la costante presenza e il peso sempre crescente dei social media nella vita e nella costruzione della figura pubblica dei VIP, gli sportivi e le sportive di tutto il mondo sono finiti costantemente oggetto del giornalismo ‘gossip’. Quello che va a scavare nella vita privata delle star non appena una di queste si lega sentimentalmente a qualcuno. Meglio ancora se quest’ultimo è a sua volta un personaggio famoso legato allo sport.

Ecco che allora, già nel ‘lontano’ 2016, fece scalpore lo sfarzoso matrimonio tra l’ancora in attività, sebbene per pochi mesi da lì in avanti – tennista serba Ana Ivanovic e la stella del Bayern Monaco e della nazionale tedesca Bastian Schweinsteiger.
Uniti in matrimonio il 12 luglio, con una cerimonia che, tra firme ufficiali e festeggiamenti, è durato ben tre giorni, con un costo totale che le cronache dell’epoca avevano fatto ammontare a circa 1 milione di euro, i due sportivi sono spesso apparsi in pubblico felici ed innamorati. Le ultime indiscrezioni, scatenatesi dopo l’avvistamento dell’ex numero uno del tennis mondiale nella natìa Belgrado, hanno fatto sorgere però più di qualche dubbio sulla persistenza della loro unione.
Ivanovic-Schweinsteiger, è finita? Tifosi senza parole
La coppia, come detto, sembrava tra le più affiatate tra quelle legate al mondo dello show business. La campionessa slava, madre di tre figli avuti proprio dall’unione con l’ormai ex calciatore tedesco, sarebbe tornata in Serbia trasferendosi in un appartamento vicino all’abitazione del fratello e dei genitori nella Capitale.

Pur in assenza di qualsivoglia conferma, nemmeno indiretta, proveniente dalle due celebrità, la stampa tedesca- dalle colonne del quotidiano ‘Bunte‘, e per mezzo di diversi rotocalchi di matrice ‘gossip’ – sarebbe sicura di quanto scritto supposto negli ultimi giorni.
La prossima occasione pubblica per strappare un rumor, una rivelazione, un’ammissione, che possano ancorare l’indiscrezione della presunta separazione tra i due alla realtà, si avrà nella settimana antecedente al Roland Garros, quando Ana, in concomitanza con l’Open di Ginevra, giocherà un match di esibizione. Non mancheranno le domande della stampa, statene certi.
Sebbene resti improbabile che l’affascinante serba dica qualcosa di concreto sulla sua vita privata, i tifosi aspettano con ansia di verificare se il marito presenzierà ad un evento a cui normalmente, come fatto in passato, avrebbe partecipato.
Tutti commossi per Cobolli, lacrime struggenti e annuncio toccante