L’ultim’ora arrivata su Matteo Berrettini sorprende tutti i tifosi: decisione clamorosa di The Hammer, c’entra anche Sinner
Nonostante il suo Masters 1000 di Monte Carlo sia terminato agli ottavi di finale contro Lorenzo Musetti, arrivato poi fino all’ultimo atto contro Carlos Alcaraz, Matteo Berrettini può guardare con crescente positività al futuro.

Il tennista romano ancora una volta si è confermato in gran forma, facendo capire di star davvero tornando sui suoi livelli e negli occhi di tutti è rimasta certamente la clamorosa gara fatta contro il numero due al mondo Alexander Zverev. Berrettini, dopo aver perso il primo set, è riuscito a compiere una clamorosa rimonta, eliminando il tennista tedesco e facendo felice anche Jannik Sinner che continua a vedere il proprio primato inattaccabile nonostante la squalifica.
Adesso, per Berrettini c’è da pensare agli Internazionali di Roma, un altro degli appuntamenti più importanti della stagione tennistica e dove di certo vorrà ben figurare. All’inizio della competizione ci vuole ancora un mese e tutti l’attendono con ansia in quanto farà il suo ritorno in campo anche Sinner che potrà finalmente riscattarsi e zittire i suoi detrattori una volta per tutte.
Proprio riguardo Sinner e Berrettini è arrivata una notizia a sorpresa nelle ultime ore ed a riportarla è stata la Gazzetta dello Sport che ha fatto sapere come i due potrebbero essere presto compagni di allenamento.
Internazionali Roma, sinergia Sinner-Berrettini: la suggestione è clamorosa
Il periodo di squalifica sta per terminare per Jannik Sinner che ha ricominciato i propri allenamenti per farsi trovare pronto in vista degli Internazionali di Roma. Alla competizione prenderà parte ovviamente anche Matteo Berrettini e, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, The Hammer potrebbe collaborare con Sinner per dare vita a quella che sarebbe una potente sinergia.

I due sono molto amici, si rispettano molto e già a Monte Carlo Berrettini ha fatto un favore a Sinner eliminando Zverev ai sedicesimi di finale. Inoltre, il tennista romano dichiarò di essere stato contento di poter aiutare l’amico, rivelando di averlo sentito qualche settimana prima e dicendosi disposto a dargli una mano qualora gliela chiedesse.
Dichiarazioni che, unite allo scenario disegnato dalla Rosea, creano una suggestione davvero clamorosa. Considerato il momento di forma di Berrettini, averlo al suo fianco per Sinner sarebbe molto importante ed avrebbe un partner perfetto per poter arrivare in gran forma agli Internazionali di Roma. Gli occhi di tutti restano dunque puntati su Monte Carlo dove Berrettini ha deciso di restare ad allenarsi e dove presto arriverà anche Sinner, con i due quasi destinati a collaborare per portare grossi risultati nel prossimo torneo.
Sonego lo ha detto in diretta: la rivelazione fa sognare il tennis italiano