Succede tutto in diretta, Jasmine Paolini non riesce a nascondere l’imbarazzo

La giocatrice toscana, reduce dall’ottimo torneo in quel di Miami, si è prestata ad un simpatico gioco: imbarazzo e risate

Entrata in un tunnel fatto di risultati modesti, sconfitte inaspettate (condite anche da ben tre  0-6 rimediati in taluni parziali contro le sue avversarie da Melbourne ad Indian Wells) e calo nel ranking WTA, Jasmine Paolini ha dato finalmente una svolta alla sua stagione mettendo in campo la miglior versione di sé nel prestigioso Masters 1000 di Miami.

Jasmine Paolini rammaricata dopo un punto perso
Succede tutto in diretta, Jasmine Paolini non riesce a nascondere l’imbarazzo (Ansa Foto) – Tennisfever.it

Spintasi fino alle semifinali, quando è stata poi sconfitta da un’Aryna Sabalenka in versione deluxe, Jasmine Paolini ha ritrovato, almeno parzialmente, il sorriso. Già consapevole che ripetere gli straordinari risultati di un 2024 che l’avevano portata all’ultimo atto di Parigi e di Wimbledon (per non parlare dell’oro Olimpico in doppio vinto con l’amica Sara Errani) sarebbe stato difficile, la toscana ha iniziato in modo poco brillante la nuova stagione.

Stanca fisicamente, ma soprattutto mentalmente, dopo un anno in cui non ha risparmiato nemmeno una stilla di energia, la nativa di Castelnuovo di Garfagnana non ha mai perso la calma. Né la fiducia. È bastato davvero poco per rivedere stampato sul suo volto uno splendido sorriso. Lo stesso che, misto ad un po’ di imbarazzo, ha mostrato dopo un simpatico siparietto organizzato da ‘Tennis Channel‘ e registrato proprio in occasione del torneo di Miami.

Paolini, ‘galeotta’ fu la foto a sorpresa: risate e imbarazzo

Il noto portale specializzato nel nobile sport con la racchetta ha sottoposto a giocatori e giocatrici iscritti al prestigioso appuntamento in Florida un simpatico gioco: prendere una foto a caso dalla galleria del proprio cellulare e mostrarla alle telecamere. Il tutto, ovviamente, senza alcun preavviso.

Jasmine Paolini esegue un rovescio
Paolini, ‘galeotta’ fu la foto a sorpresa: risate e imbarazzo (Ansa Foto) – Tennisfever.it

Dopo aver chiuso gli occhi, Jasmine con l’indice ha scelto un’immagine dalla griglia della sua raccolta. Quando si è resa conto dello scatto selezionato, la tennista si è vergognata non poco di mostrarlo a tutti: “Oh mamma mia“, il suo commento.

Tra una risata e l’altra, Jasmine ha fatto un rapido dietrofront: “Non voglio mostrarla, dai solo velocemente“, il suo commento, condito da una mano sullo schermo, a coprire velocemente lo stesso. Nella fugace immagine ripresa dalle telecamere si può notare la tennista in primo piano con sullo sfondo dei grattacieli. Niente di che, dunque. Probabilmente l’imbarazzo dell’ex numero 4 del mondo era dovuta ad un look non particolarmente fotogenico, quanto meno per essere esibito in pubblico, mostrato dalla foto della sua personale galleria.

Gestione cookie