Ora Zverev è nei guai: si è scagliato contro di lui

Il numero due al mondo Alexander Zverev non vive un momento facile. Il tennista tedesco rischia di scivolare ancora più indietro.

In molti dopo la finale degli Australian Open e la squalifica di Jannik Sinner lo vedevano come numero uno e invece i risultati di Alexander Zverev sono letteralmente crollati a picco. Il gigante tedesco ha subito la botta della sconfitta a Melbourne e da quel match Zverev non è quasi mai stato in corsa per competere.

Zverev deluso
Ora Zverev è nei guai: si è scagliato contro di lui (Lapresse) Tennisfever

Una serie di sconfitte e di risultati negativi e anche qui a Montecarlo il tennista ha perso in malo modo, uscendo nei primi turni del torneo. La possibilità di superare Sinner è svanita e anzi con una vittoria in questo Masters 1000 Carlos Alcaraz potrebbe scavalcare Sascha in classifica e continuando di questo passo le cose potrà scivolare ancora più dietro in classifica.

Tante delusioni per Zverev che in Argentina ha fatto male tra Buenos Aires e Rio de Janeiro e tra le altre cose Sascha ha attaccato i tifosi argentini, reo di aver troppo casino nel corso di quel torneo. A rispondere per le rime a Sascha ci ha pensato Javier Frana, ex tennista e capitano della nazionale albiceleste di Coppa Davis ed è stato piuttosto duro a riguardo.

Zverev nella bufera, duro attacco dall’Argentina

Riguardo l’attacco sui tifosi argentini Frana ha avuto dure parole per il tennista tedesco Alexander Zverev: “Lui non ha visto la partita di Sebastian Baez contro Gael Monfils al Roland Garros, la folla era fuori controllo ma nessuno criticava gli europei. Quindi secondo lui siamo noi sudamericani i selvaggi che fischiano Zverev” ha tuonato con parole dure il capitano dei sudamericani.

Zverev in campo
Zverev nella bufera, duro attacco dall’Argentina (Lapresse) Tennisfever

Inoltre Zverev è stato criticato in quanto è andato in Argentina a percepire lauti compensi ma secondo alcuni non si sarebbe allenato a dovere e Javier Frana ha spiegato: “In Sud America si fanno molti sforzi per portare i tennisti li e loro sembrano scollegati da tutto questo, vedi che non giocano bene o giocano a metà e quindi prima di criticare dovrebbero riconsiderare il loro comportamento”, chiude duramente il tennista.

Duro attacco quindi al tennista tedesco che – oltre ai risultati scadenti – deve fare i conti con le polemiche extra tennistiche e stavolta le critiche piovono direttamente dall’Argentina con Zverev costantemente ormai sotto accusa e finito nel mirino del circuito.

Gestione cookie