Continua a piovere sul bagnato per Nick Kyrgios: adesso è davvero tutto finito, l’addio lascia tutti sconcertati
Momento sempre più complicato per Nick Kyrgios che in questo avvio di stagione ha collezionato solo disfatte ed umiliazioni, sorbendosi anche gli sfottò via social da parte dei tifosi di Sinner dopo averlo preso di mira per il caso Clostebol.

Anche a Miami, le cose sono andate come peggio non potevano andare per il tennista australiano, eliminato nei trentaduesimi di finale dal russo Kachanov dopo aver superato appena un turno. Da tempo, Kyrgios non riesce più a farsi strada nelle competizioni alle quali prende parte e la situazione per lui si sta facendo difficile tanto in campo quanto fuori, visto che non se la passa benissimo neppure dal punto di vista sentimentale.
Nelle ultime settimane infatti si sono rincorse moltissime voci sulla rottura con la nota influencer Costeen Hatzi considerato che i due non si vedevano più insieme da tempo. Inoltre, facendo una capatina sul profilo Instagram dell’influencer australiana, di Kyrgios non c’è più traccia e gli ultimi video pubblicati, dai toni molto forti, avevano fatto nascere molti dubbi.
Dubbi che sono stati poi confermati dalla stessa Hatzi che, in un’intervista rilasciata al Daily Telegraph a margine di un evento a Sydney, ha annunciato la fine della sua relazione con Kyrgios e lasciando tutti sconcertati.
Kyrgios-Hatzi, è finita: arriva l’annuncio dell’influencer
Dopo essere stati insieme per quasi tre anni, Nick Kyrgios e Costeen Hatzi hanno deciso di mettere un punto ad una relazione che sembrava ormai già alla deriva. I due non si vedevano più insieme come un tempo e ciò aveva già fatto circolare tante voci in merito alla rottura, ma alla fine ci ha pensato la stessa influencer australiana a confermare la rottura in un’intervista al Daily Telegraph.

Intervistata a margine di un evento a Sydney, Hatzi ha fatto sapere come la storia con il tennista australiano sia già il passato e che ora tutti i suoi sforzi sono concentrati per il suo lavoro: “È stato tutto molto bello. Sto andando avanti con il lavoro e collaboro con diversi brand in questo momento. Credo sia sempre importante mettere se stessi al primo posto e fare ciò che ci rende felici” ha dichiarato, facendo ben capire come con Kyrgios già da un bel po’ non ci fosse più niente.
Già da settimane si vociferava di una rottura tra i due, soprattutto dopo alcuni video dai toni forti pubblicati su TikTok da parte della Hatzi, mentre Kyrgios ha preferito restare nel silenzio. Per il tennista australiano questa è l’ennesima mazzata in questi primi mesi di un 2025 davvero da incubo dove neanche il campo gli sta dando gioie per potersi riscattare da questa tremenda delusione sentimentale