L’annuncio di Daniil Medvedev lascia tutto il mondo del tennis con il fiato sospeso: ecco cosa ha detto il tennista russo
Impegnato nel Masters 1000 di Monte Carlo, Daniil Medvedev spera di potersi riscattare dopo un inizio di stagione per niente entusiasmante dove sono arrivate solo eliminazioni, di cui una cocente in semifinale ad Indian Wells contro Rune.

Nonostante le sconfitte subite, però, il tennista russo ha dimostrato di essere in una condizione fisica invidiabile ed è sempre un pericolo pubblico per i suoi avversari. A Monte Carlo, Medvedev vuole tornare a risplendere e soprattutto prepararsi al meglio per l’appuntamento del prossimo mese quando si giocheranno gli Internazionali di Roma, una delle competizioni più importanti della stagione tennistica.
Proprio a Roma, inoltre, Medvedev ha conquistato il suo ultimo titolo e di sicuro il tennista russo avrà cerchiato in rosso questa data sul calendario. Oltre che a livello personale, però, gli Internazionali di Roma entusiasmano il tennista russo anche perché sarà questa la competizione dove farà il suo ritorno Jannik Sinner che avrà finito di scontare la propria squalifica.
Dal Principato, Medvedev si è lasciato andare ad un annuncio sorprendente sul nostro Jannik, lasciando il mondo del tennis senza parole e facendosi apprezzare molto dai tifosi del numero uno al mondo
Medvedev e l’annuncio su Sinner: le sue parole lasciano senza fiato
Jannik Sinner è il numero uno al mondo non per caso e non solo in termini di punteggio. Nel corso degli anni si è guadagnato la stima e il rispetto di tanti colleghi tra cui quello di Daniil Medvedev. Impegnato nel Masters 1000 di Monte Carlo, il tennista russo ha speso parole al miele nei confronti dell’azzurro, facendo capire chiaramente di non vedere l’ora di poter tornare ad ammirarlo.

A Sky Sport, Medvedev ha reso omaggio a colui che occupa meritatamente la prima posizione del ranking Atp, facendo felici i suoi tifosi: “Al momento lui non è qui per giocare questo torneo ma quando tornerà affrontarlo sarà difficile per tutti, perché lui vince sempre tantissime partite. Penso che il suo ritorno sarà fantastico per l’ATP Tour” ha dichiarato raggiante e dicendosi sicuro del fatto che Sinner si allenerà duramente per fare il suo ritorno in grande stile.
Parole bellissime e di ammirazione quelle del tennista russo che, come tanti altri, non può non riconoscere il talento di Jannik che a Roma darà il massimo per tornare subito ad imporsi e a blindare ancora di più il primato. Nonostante le accuse e la conseguente squalifica, Medvedev non si è mai espresso duramente su Sinner e non lo ha mai attaccato, dimostrando anche in questo caso tanta ammirazione non solo per un collega, ma anche per quello che considera un amico