La tennista spagnola, tormentata ancora dagli infortuni, fa parlare di sé sui social: l’ultimo annuncio ha lasciato i fans a bocca aperta
Sembrava finalmente aver risolto i suoi problemi. L’avvio di stagione, dopo gli ultimi due anni passati più sul lettino del fisioterapista che in campo, era stato promettente. Sia in termini di integrità fisica che sotto il punto di vista dei risultati, con la prestigiosa semifinale raggiunta a Melbourne, dove era stata poi sconfitta dall’amica Aryna Sabalenka.

Il primo campanello d’allarme sulla sua situazione fisica – l’allerta sulla sua schiena è sempre massima – già si era avuto al Merida Open, tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, col ritiro a match in corso contro Daria Saville. Costretta a dare forfait anche al WTA Masters 1000 di Indian Wells, Paula Badosa era tornata in pista a Miami, dove ha vinto i primi due incontri contro Mboko e Tauson.
Attesa alla sfida di ottavi di finale contro la sorpresa del torneo Alex Eala, la 26enne iberica è stata costretta al ritiro ancor prima di scendere in campo. Consolatasi sulle spiagge della Florida in compagnia degli amici di sempre – e del compagno Stefanos Tsitsipas, riapparso sui social insieme alla sua innamorata – la nativa di New York era incerta se partecipare o meno al WTA 500 Open di Charleston, ma l’annuncio della giocatrice, contestuale a quello degli organizzatori, ha sgomberato il campo dai dubbi: Badosa non ce la fa, il dolore alla schiena ha vinto ancora una volta.
Badosa dal forfait di Charleston all’annuncio sulla nuova collaborazione
“Come sapete, ho dovuto ritirarmi È davvero triste e dura dover avere a che fare con questo dolore, specialmente fermarsi e dover rientrare ogni volta. Adesso è il momento di recuperare, speriamo di tornare presto. Ho davvero dei bei ricordi in questo evento, ci vediamo il prossimo anno“, ha dichiarato sul suo cliccatissimo account Instagram l’affascinante tennista.

Fortunatamente però, assieme alle non troppo liete novelle sul suo recupero fisico, la spagnola è riuscita a dare una piccola gioia a tutti i suoi ammiratori. Paula è infatti diventata testimonial dell’azienda BangOlufsen. La tennista è stata accolta come ambasciatrice della società danese specializzato nella produzione di apparecchi audio alta fedeltà e televisori. La conferma è arrivata anche in questo caso dai social media.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, le soddisfazioni extra tennistiche non mancano di certo – e mai sono mancate – nella vita della 27enne spagnola. Ora però è tempo di dare un calcio alla sfortuna e rientrare su quel rettangolo di gioco che tante volte l’ha vista protagonista, con un picco nel ranking WTA raggiunto giusto tre anni fa, quando si issò al numero 2 della classifica mondiale.