Arrivano brutte notizie per Jannik Sinner e i suoi tifosi: non ci sono più dubbi, è tutto finito
Manca sempre meno al rientro di Jannik Sinner. Ancora un mese e il numero uno al mondo potrà tornare a difendere il suo primato, sulla terra rossa degli Internazionali di Roma, palcoscenico che finora lo ha visto raramente protagonista. Costretto a osservare gli altri giocare, purtroppo l’azzurro ha dovuto subire negli ultimi tempi i risultati dei suoi rivali, senza poter fare nulla per difendersi. E in questo periodo di pausa è arrivata anche una notizia che molti suoi fan temevano: adesso è davvero finita, non ci sono più dubbi.

Se il primato di Sinner non è in dubbio, complice la lunga serie di risultati non positivi che ha accomunato sia Zverev che Alcaraz, i due rivali più vicini a Jannik, a essere finito in questo momento è un altro primato che all’azzurro negli ultimi tempi è interessato particolarmente: quello nel cuore di Anna Kalinskaya.
Dopo un periodo di voci, indiscrezioni, sussurri e pettegolezzi, è arrivata la conferma ufficiale, o quasi: la storia tra il tre volte campione Slam e la tennista russa è arrivata ai titoli di coda. E anzi, c’è di più: perché, a quanto sembra, Kalinskaya avrebbe anche già voltato pagina, lasciando a bocca aperta tutti gli appassionati di gossip.
Sinner-Kalinskaya, è finita: arriva la conferma che spazza via ogni dubbio
Mentre Sinner si sta preparando a fare il suo rientro i campo dopo tre mesi di squalifica, pronto finalmente a regalare una gioia anche ai suoi tifosi italiani in un torneo, gli Internazionali di Roma, in cui per il momento ha sempre fatto grande fatica (il miglior risultato restano i quarti di finale raggiunti nel 2022), Kalinskaya si sta godendo una nuova storia d’amore. Nuova, ma non troppo.
A confermarlo sono stati infatti alcuni scatti pubblicati negli ultimi giorni da varie rivist di gossip e riportate dall’account social GameSetGossip. La tennista russa è stata avvistata nuovamente in compagnia di una sua vecchia conoscenza, un suo grande ex con cui ci sarebbe stato un riavvicinamento negli ultimi tempi.

Il fortunato in particolare sarebbe Tomas Ferrari, uno degli ex storici della tennista russa, con cui ci sarebbe stato un riavvicinamento in tempi recenti. In particolare, la coppia sarebbe stata avvistata insieme a Miami, con Ferrari protagonista sugli spalti durante le partite dell’ormai ex miss Sinner, sconfitta peraltro ai sedicesimi di finale contro Jessica Pegula.
A fare compagnia a entrambi, in questi scatti, ha fatto capolino peraltro anche un cane, Bella, probabilmente l’animale domestico della coppia. L’ennesimo indizio riguardante la fine della relazione tra Kalinskaya e Sinner, una storia che ha fatto tanto discutere mediaticamente ma che probabilmente è adesso destinata a rimanere solo un ricordo nella mente del numero uno al mondo.