Jannik Sinner continua a far parlare di sè e a far discutere via social: il dramma è senza fine, c’entra anche la madre di Rune
Se con il patteggiamento e conseguente squalifica per tre mesi senza andare a processo Jannik Sinner pensava di poter finalmente restare tranquillo almeno fino a maggio, mese in cui potrà tornare a giocare a tenni, si sbagliava di grosso.

L’attuale numero uno al mondo, infatti, anche senza giocare sta facendo parlare tantissimo di sé e come era lecito aspettarsi il caso Clostebol continua ad essere molto chiacchierato. Il patteggiamento e la squalifica di soli tre mesi non è bastata a placare gli animi, tanto che c’è ancora chi chiede una sanzione più esemplare per Sinner. C’è anche chi ha rivolto al tennista altoatesino accuse molto gravi, incolpandolo di aver falsato le competizioni a cui ha partecipato, tirando in ballo altre persone.
Via social, infatti, non è difficile imbattersi in dichiarazioni lesive nei confronti di Sinner e sul profilo X di Raghav sono state riportato delle dichiarazioni fatte dalla madre del danese Holger Rune, ovvero Aneke Rune che avrebbe accusato il tennista altoatesino di aver derubato il figlio.
Tuttavia, a smentire queste dichiarazioni è stata proprio la madre del tennista danese che si è infuriata ed ha risposto per le rime all’autore del post per proteggere se stessa, Rune e lo stesso Sinner.
Rune e le frasi su Sinner: arriva la secca smentita di mamma Aneke
Botta e risposta via social tra un utente e Aneke Rune, madre del noto tennista danese Holger Rune. Su un post pubblicato via X sul profilo di Raghav sono state attribuite alla donna delle dichiarazioni lesive nei confronti di Sinner, accusato di aver derubato il figlio. Frasi del tutto smentite da Aneke che ha chiesto in maniera secca di smetterla di mettere in giro fake news.

Secondo quanto veniva raccontato nel post, la madre di Rune avrebbe dichiarato: “Quanto è utile che la squalifica arrivi proprio in mezzo a due Slam? Sicuramente c’è stato un accordo con la Wada. Credo che mio figlio Holger sia stato derubato degli Australian Open quest’anno”, ma tali dichirazioni non hanno trovato alcuna conferma, venendo smentite dalla stessa Aneke.
La madre di Rune è andata su tutte le furie, rispondendo per le rime al post incriminato: “Basta diffondere costantemente informazioni false” ha scritto in maniera netta, smorzando sul nascere qualsiasi nuova polemica. Già in passato Aneke si era espressa sul Clostebol sostenendo quanto fosse facile trasferirlo da persona a persona, specie se utilizzato da terzi, scagionando dunque Sinner e non provando alcun astio nei suoi confronti.
Insomma, per l’ennesima volta Jannik Sinner ha fatto discutere ed è stato ora vittima di fake news volte a ledere la sua reputazione e far terra bruciata attorno a lui. Per fortuna del tennista altoatesino, mamma Aneke si è dimostrata una persona onesta ed ha messo subito al tappeto chi ha tentato di usare il suo nome per far del male al numero uno al mondo