Notizia clamorosa riguardante Carlos Alcaraz: arriva la separazione che lascia spiazzati i suoi tifosi dopo il Miami Open
Carlos Alcaraz si aspettava di fare decisamente meglio al Miami Open, competizione alla quale teneva moltissimo, ed invece l’epilogo è stato più amaro che mai con un’eliminazione arrivata al primo turno per mano dell’esperto belga David Goffin.

Subito dopo questa dura sconfitta, il tennista spagnolo si era mostrato molto amareggiato ai microfoni, dichiarando come dopo la prova offerta ad Indian Wells, l’eliminazione dal Miami Open lo abbia fatto sentire “mentalmente fo***to”. Parole forti quelle di Alcaraz che hanno spiazzato e fatto intristire i suoi tifosi che, come il loro beniamino, non si aspettavano potesse essere eliminato in maniera così prematura.
Va detto, però, come l’inizio di stagione per Alcaraz non sia stato propriamente positivo. Esclusa la vittoria del Rotterdam Open, sono arrivate solo sconfitte per il tennista spagnolo numero tre al mondo con due eliminazioni ai quarti in Qatar e a Melbourne ed una in semifinale ad Indian Wells per mano di Draper.
Dietro al pessimo inizio di stagione dello spagnolo, inoltre, potrebbe esserci qualcosa di più e ciò potrebbe riguardare l’assenza di coach Ferrero che sta scatenando davvero tantissime voci, tanto che si parla anche di una possibile e clamorosa separazione all’orizzonte.
Alcaraz-Ferrero, aria di separazione: ecco cosa sta succedendo
Sia a Rotterdam che in Qatar non è passato inosservato che Carlos Alcaraz non abbia avuto al suo fianco il suo storico coach Juan Carlos Ferrero, sostituito in queste occasioni da Samuel Lopez. Un’assenza che è stata confermata anche per il primo impegno dello spagnolo sulla terra battuta in quel di Monte Carlo e ciò non ha fatto altro che alimentare voci su una separazione che avrebbe del clamoroso.

Sebbene ad oggi non ci sia un vero e proprio campanello d’allarme visto che i due dovrebbero ricongiungersi a Barcellona, le indiscrezioni riguardo una possibile separazione stanno aumentando sempre più e c’è chi parla di una crisi aperta tra i due. L’ultimo anno è stato davvero altalenante per Alcaraz che, nonostante le vittorie di Wimbledon e Roland Garros, ha fallito altri appuntamenti importanti.
Anche questa stagione è iniziata sulla falsariga della precedente e tanto Alcaraz quanto i suoi tifosi non possono non essere preoccupati dalla piega che sta prendendo. Le prossime settimane saranno dunque decisive per capire se l’assenza di Ferrero sia stata un caso isolato o se con Alcaraz è davvero destinato a finire tutto. Ad oggi ci sono davvero tante ombre non solo su questa relazione, ma anche sull’ex numero uno al mondo che spera di ritrovarsi al più presto.
La bomba la sgancia Nadal, mondo del tennis senza parole