Pazzesco Sinner, è la prima volta in assoluto: cos’è successo

Jannik Sinner alle prese con una prima volta per lui, le immagini fanno il giro del web: entusiasmo per il tennista azzurro

Ancora un mese fermo ai box, per la sospensione, per Jannik Sinner, il cui primato però per ora dorme sonni tranquilli. Il numero uno del ranking ATP è costretto a osservare da lontano al momento gli avvenimenti del circuito tennistico, ma i suoi rivali lo stanno agevolando, non riuscendo a ridurre più di tanto il gap in classifica.

Jannik Sinner esulta in campo
Pazzesco Sinner, è la prima volta in assoluto: cos’è successo – Tennisfever.it (fonte: © LaPresse)

E’ un periodo non esaltante per Zverev e per Alcaraz, alquanto zoppicanti in questa fase. Dal tedesco e dallo spagnolo ci si attendeva decisamente di più, ma entrambi non sono riusciti a ottenere risultati di rilievo nei due Masters 1000 americani, anzi. Un qualcosa che rende felice Sinner, che al suo rientro, agli Internazionali di Roma all’inizio di maggio, potrebbe anche ritrovarsi ugualmente al numero uno del ranking nonostante la lunga sosta.

Vedremo che cosa accadrà adesso, all’avvio della stagione sulla terra rossa, con gli altri due Masters 1000 in cui Sinner non sarà ancora in lizza, quelli di Montecarlo e Madrid. Nel frattempo, Sinner, dopo un periodo di vacanza, sta preparando in maniera accurata il suo ritorno in campo, per farsi trovare il più possibile in forma. E lo sta facendo in maniera piuttosto particolare, come testimoniano le sue recenti apparizioni sui social.

Jannik Sinner si tiene in forma con il ciclismo: lo scatto dopo l’allenamento è super

Ai primi allenamenti con la racchetta, sta aggiungendo anche altri momenti di attività fisica per unire l’utile al dilettevole. Divertendosi prima sugli sci e con i go kart, quindi con il ciclismo.

Jannik Sinner in campo
Jannik Sinner si tiene in forma con il ciclismo: lo scatto dopo l’allenamento è super – Tennisfever.it (fonte: © LaPresse)

Una prima volta decisamente da ricordare, per Jannik, che è stato protagonista di uno scatto che ha spopolato, sui social. Il ciclista professionista Giulio Ciccone ha postato una immagine con lo stesso Sinner e con altri due volti eccellenti dello sport italiano, i piloti automobilistici Antonio Giovinazzi e Alessandro Pier Guidi, che vantano vittorie alla 24 Ore di Le Mans in carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Ciccone (@ciccone_giulio)

Era la prima volta per uno di noi e se l’è cavata alla grande“, ha scritto in maniera divertita nella didascalia Ciccone. Ancora una volta, Sinner si dimostra estremamente competitivo in tutti gli sport. I tifosi sperano di rivederlo tirato a lucido al ritorno in campo, per andare a caccia ancora di grandi successi.

Gestione cookie