Gli amanti del Padel non potranno farne a meno, offerte da capogiro

Per tutti gli amanti del Padel arrivano delle offerte da capogiro, di cui sarà difficile fare a meno: si può veramente dare una svolta al proprio gioco

Ormai sempre più appassionati si dedicano al Padel con continuità, non solo a livello amatoriale ma anche professionistico, con il circuito italiano che è in rapida ascesa, al seguito di quello spagnolo. L’attrezzatura è fondamentale e non va confusa con quella del tennis.

Due giocatori di Padel in campo
Gli amanti del Padel non potranno farne a meno, offerte da capogiro (TennisFever – ANSA)

 

Se dobbiamo pensare ad uno sport in rapida espansione è sin troppo facile citare il Padel. La variante meno complessa del tennis sta raccogliendo un enorme successo in giro per il mondo, con il fiorire di campi e giocatori in ogni dove. Se qualche anno fa veniva visto con sospetto o solo come banale passatempo, oggi sta assumendo i veri galloni dello sport a tutto tondo, anche per quanto riguarda il successo del circuito professionistico. Spettatori e praticanti in aumento certificano la formula del successo, anche in Italia.

Basti pensare che secondo i dati della FITP, i tesserati alla Federazione Italiana Tennis e Padel sono passati dai 9.000 del 2019 ai 70.000 del 2024, con un incremento del 678% in soli cinque anni. Numeri spaventosi e in continuo aumento, non solo nel nostro paese ma anche a livello internazionale.

Promozioni sensazionali per le racchette di Padel: ce n’è per tutti i gusti

Per chi si avvicina al Padel per la prima volta, diventa fondamentale la scelta della racchetta, che può fare tutta la differenza del mondo. Il giocatore da circolo sa benissimo che prenderla in affitto al circolo diminuisce il proprio potenziale almeno del 50%, in quanto non si ha quella confidenza necessaria per spingere al massimo. Acquistarla non è comunque molto costoso, soprattutto se si vuole usufruire di promozioni alquanto allettanti.

Una giocatrice di Padel colpisce la pallina
Promozioni sensazionali per le racchette di Padel: ce n’è per tutti i gusti (TennisFever – ANSA)

 

Dando uno sguardo ad esempio al sito di Decathlon, notiamo come per un’Adidas top di gamma, targata Ale Galan si possono spendere 284 euro. Ma se non si ricerca la firma di sponsorizzazione del giocatore più forte del mondo, si può comodamente acquistare un’Adidas Adipower 3.2 a meno di 100 euro. Andando sulla Wilson, con la Blade Team si scende anche al di sotto dei 60 euro, per un target aperto a tutti. Gli sconti in questo periodo variano dal 20 al 60% e per questo bisogna approfittarne immediatamente. La più economica in assoluto? La KUIKMA, PR OPEN rossa, che può essere vostra con soli 29 euro. 

Gestione cookie