L’affascinante tennista, ancora alle prese con i cronici problemi alla schiena, ha condiviso dei momenti di relax sui social
Ancora una volta, proprio quando sembrava tutto alle spalle, è tornata quella fitta. Quel dolore che sembrava averle dato tregua in Australia e nei tornei successivi, con l’importante eccezione di Merida quando, lo scorso 1 marzo, aveva lasciato il campo in lacrime, sotto di un break nel secondo set ma dopo aver vinto il primo, contro Daria Saville.

Dopo aver saltato la parte centrale, e forse anche qualcosa di più, della scorsa stagione per una frattura da stress alla schiena, Paula Badosa aveva stretto i denti per tornare in pista. Più forte e determinata che mai. Accettando anche, come evidenziato da un toccante messaggio postato sul suo profilo Instagram, che ‘il dolore faccia parte del percorso’. E che lo stesso non è la fine di alcun viaggio. Certo, fino a quando però non diventi talmente insopportabile da averle causato il succitato ritiro in Messico e anche, ahi noi, il forfiat prima di un match che sarebbe stato certamente affascinante in quel di Miami.
La sorpresa del torneo, e forse nuova stellina del tennis mondiale Alexandra Eala, era l’avversaria designata per la spagnola negli ottavi di finale del prestigioso torneo della Florida. Peccato che il match non si sia mai disputato, a causa dell’incubo di una schiena che proprio non le dà tregua.
Badosa, relax in spiaggia a Miami: scatti da impazzire
Da sempre, sia nei momenti bui che in quelli felici, assidua frequentatrice dei social – da cui spesso manda segnal inequivocabili anche sulla sua vita privata – la tennista spagnola non ha tradito le attese nemmeno a Miami.

Una serie di simpatici scatti, che dimostrano come tutto sommato, nonostante lo stop, il sorriso davvero non le manchi mai, hanno mandato in delirio i suoi tifosi.
Visualizza questo post su Instagram
Paula si è concessa dei momenti di assoluto relax una volta chiusa l’amara parentesi di un torneo che comunque, fino a quel momento, l’aveva vista buona protagonista.
Eccola in spiaggia, circondata dai suoi amici (e anche da Stefanos Tsitsipas, suo compagno ormai da quasi due anni) mentre, spensierata, si gode le bontà gastronomiche che la calda Florida le ha messo a disposizione. Sempre col sorriso. In fondo, come dice lei, il dolore non è la fine.