Tragedia sfiorata per il tennista statunitense Taylor Fritz: è accaduto poco fa, il messaggio è sconvolgente
Impegnato in California per l’Indian Wells 2025, Taylor Fritz ha dovuto fare i conti con quella che poteva essere una vera e propria tragedia che rischiava di segnarlo per sempre.

Nella giornata di ieri il tennista statunitense era atteso dal debutto nella competizione contro il nostro Matteo Gigante, ma gli ultimi giorni per lui sono stati più che movimentati. Ciò a causa di quello che è successo alla sua compagna, la nota influencer e modella Morgan Riddle che su Instagram vanta oltre 115 milioni di follower. La compagna di Fritz viaggia assieme al numero 4 al mondo attorno al globo, prendendosi purtroppo dei rischi per essere la sua dolce metà.
Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, Riddle ha raccontato di essere stata vittima di un tentativo di rapimento. Il grave fatto sarebbe accaduto lo scorso anno ad Acapulco in Messico dove si sarebbe tenuto un torneo tra fine febbraio ed inizio marzo. La donna ha scioccato il compagno e tutto il mondo del tennis facendo sapere che mentre era in spiaggia per scattare una foto, qualcuno la stava pedinando con l’intenzione di rapirla per poi ricattare Fritz.
Tragedia sfiorata per Fritz: la compagna vittima di un tentativo di rapimento
Quando sei la compagna o la moglie di un personaggio famoso in tutto il mondo, la vita non è tutta rose e fiori come potrebbe sembrare dall’esterno. Per conferma chiedere a Morgan Riddle che, nel suo ultimo viaggio per stare al fianco di Taylor Fritz svoltosi in Messico ad Acapulco lo scorso anno, ha rischiato di essere rapita, mettendo a rischio la sua vita e facendo prendere un terribile spavento al proprio compagno.

Come documentato da lei stessa attraverso una storia del proprio profilo Instagram, mentre si trovava in spiaggia per scattare una foto al tramonto, ha notato due uomini che l’hanno seguita. Quest’ultimi avevano intenzione di rapirla ed erano in attesa del momento migliore per farlo, ma per sua fortuna Riddle si è accorta subito di tutto.
La compagna di Fritz ha raccontato di aver subito allertato l’attenzione della sicurezza, sventando il piano del rapitore: “Tentativo di rapimento ad Acapulco l’anno scorso (da parte dell’uomo in piedi dietro l’albero). Lui e un altro tizio mi hanno inseguito lungo la spiaggia e ho dovuto correre e urlare per chiedere aiuto alle guardie di sicurezza dell’hotel. Il torneo ci aveva detto di non uscire da soli, ma volevo una foto del tramonto, quindi questa l’ho fatta io, lol” ha raccontato, provando a sdrammatizzare.
Una terribile esperienza quella vissuta dalla Riddle, forse la peggiore tra tutte quelle che gli sono capitate per stare dietro a Fritz. La nota influencer e modella non è nuova a questi sfortunati eventi e già in passato ne sono successe di tutti i colori come quando, ad esempio, a Londra fu colpita da un’intossicazione alimentare o come quando fu costretta assieme a Fritz a restare bloccata in un un hotel in Corea del Sud dopo essere risultata positiva al Covid.
Squalifica di 18 mesi, l’annuncio scatena la polemica su Sinner