Tanti calciatori ed ex calciatori si stanno dando al Padel, ma solo uno è considerato il più forte: ecco di chi si tratta
Il Padel ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi anni e sta attirando a sé non solo tante persone comuni, ma anche atleti più o meno famosi anche dal mondo del calcio, influencer e YouTuber.

Fino a qualche anno fa, infatti, il Padel era considerato uno sport davvero minore, quasi di nicchia e praticato da una cerchia ristretta di persone, non avendo tutta la risonanza mediatica attuale. Da quando però varie personalità di spicco si sono avvicinati a tale sport, c’è stato un boom incredibile e tante altre persone si sono appassionate, rendendolo uno sport tanto seguito quanto famoso non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo.
Questo anche grazie ai tanti calciatori ed ex calciatori che si sono avvicinati a questo sport, praticandolo nel tempo libero per potersi svagare. Sono davvero tantissimi i giocatori che ormai praticano il Padel, tanto che è nata addirittura una classifica per riconoscere qual è il calciatore più forte in tale sport. Attraverso un’accurata analisi effettuata Padelmagazine.it tra tutti quelli che lo praticano ce n’è uno che è apparso davvero insuperabile ed il cui nome lascia di stucco.
Padel, che sorpresa: è Nicola Amoruso il giocatore più forte
Tra i tanti giocatori che giocano a Padel vi sono tanti profili famosi come ad esempio gli ex interisti Bobo Vieri, Diego Milito e Esteban Cambiasso o Gigi Di Biagio, Alessandro Budel e l’ex Napoli ed Atalanta German Denis o ancora Dario Marcolin e Samir Handanovic. Tuttavia, secondo quanto riportato da Padelmagazine.it ce n’è uno davvero insuperabile e superiore a tutti quelli appena citati e la cosa stupisce in molti, ovvero Nicola Amoruso.

Nell’analisi del noto sito dedicato al Padel, l’ex giocatore della Juventus viene definito “tra i più forti in circolazione” ed è esaltato per aver “la miglior vibora del lotto”. Nonostante abbia problemi all’anca, Amoruso si sta confermando come uno dei giocatori di Padel più forti e sta facendo parlare di lui proprio come faceva quando era calciatore.
La risposta ha sorpreso i tifosi di tutto il mondo considerati i tanti volti noti che praticano questo sport. Grande, invece, la soddisfazione dei tifosi della Juventus, felici di vedere qualcuno che in passato ha indossato la maglia bianconera dominare anche in un altro sport.