Sinner insieme a Chiara Ferragni: esplode la bomba

Incredibile! Da non crederci! Esplode la bomba: Jannik Sinner e Chiara Ferragni insieme. Ecco tutti i particolari

Nei rispettivi campi professionali Jannik Sinner e Chiara Ferragni sono i numeri 1. Il 23enne altoatesino lo è del tennis mentre l’ex moglie del rapper Fedez è la regina delle influencer. Ma le analogie non si fermano qui. Entrambi, infatti, non stanno attraversando il miglior momento della loro vita avendo qualche guaio con la giustizia.

Jannik Sinner a braccia alzate
Sinner insieme a Chiara Ferragni: esplode la bomba-tennisfever.it (LaPresse)

Il numero 1 del ranking Atp, come è noto, sta scontando la squalifica di 3 mesi, concordata con la WADA per evitare la sentenza del Tas di Losanna presso cui pendeva il ricorso inoltrato dall’Agenzia mondiale antidoping contro la sua assoluzione, per la positività al Clostebol.

L’influencer, invece, è stata rinviata a giudizio per truffa aggravata per i casi dei pandori e delle uova di cioccolato dalla cui vendita avrebbe ottenuto un ingiusto profitto di 2.2 milioni di euro, oltre che benefici non calcolabili dal ritorno di immagine, avendo ingannato i consumatori, secondo i pm, sulle finalità benefiche delle due iniziative. Insomma, i due hanno molto in comune tanto da far esplodere il gossip: Jannik Sinner insieme a Chiara Ferraghi!

Jannik Sinner e Chiara Ferragni protagonisti alla Milano Fashion Week

In attesa di rientrare sui campi da gioco Jannik Sinner ha preso parte alla sfilata di Gucci andata in scena nell’ambito della Milano Fashion Week, uno degli eventi più glamour ospitati nel capoluogo meneghino. Il campione altoatesino in un certo qual modo era atteso dato che la griffe italiana è uno dei suoi sponsor.

Tuttavia, fa un certo effetto vedere Sinner a una sfilata di moda tant’è vero che, seduto in prima fila al fianco di Anna Wintour, la storica Direttrice di Vogue America, Jessica Castain e Massimo Bottura, chef stellato, ha catalizzato i flash dei fotografi.

Primo piano di Chiara Ferragni
Jannik Sinner e Chiara Ferragni protagonisti alla Milano Fashion Week-tennisfever.it (LaPresse)

Di sicuro molto più a suo agio Chiara Ferragni che è di casa alla “Milano Fashion Week”. I fotografi si sono scatenati anche con lei che si è detta “emozionata” per il suo ritorno alle sfilate milanesi: “Mi sento come in famiglia“. Le immagini della partecipazione del campione altoatesino e dell’influencer all’evento fashion sono diventate immediatamente virali tanto che hanno fatto il giro del web e dei social network.

D’altra parte, non capita tutti i giorni di ammirare allo stesso evento due autentiche star che abitualmente monopolizzano le pagine dei giornali e dei siti specializzati. Insomma, i due non fanno coppia fissa nella vita (l’influencer dopo la separazione da Fedez ha ritrovato l’amore al fianco di Giovanni Tronchetti Provera) ma sono senza dubbio una ‘coppia’ glamour.

Gestione cookie