Ansia Sinner, un’altra mazzata: bomba su Anna Kalinskaya

Una ‘bomba’ su Anna Kalinskaya è una vera e propria batosta per il numero 1 del tennis mondiale, Jannik Sinner

Il numero 1 del ranking Atp, Jannik Sinner, a causa della squalifica di 3 mesi per il pasticciaccio del Clostebol, trascorre le giornate in Alto Adige prima di riprendere la preparazione che non potrà svolgere in centri affiliati alla Federazione, così come allenarsi con atleti tesserati, fino al prossimo 13 aprile.

Jannik Sinner con una mano davanti al volto. Anna Kalinskaya che con una mano tocca la visiera del cappellino
Ansia Sinner, un’altra mazzata: bomba su Anna Kalinskaya-tennisfever.it (Ansa)

Motivo per il quale il numero 1 del tennis mondiale dovrà scegliere un centro privato dove potersi allenare, con il ‘totonomi’ che già impazza. Secondi alcuni potrebbe optare per la sua Montecarlo, dove risiede, per altri, invece, potrebbe addirittura trasvolare negli Stati Uniti.

Comunque, non sono solo le questioni di campo a dare grattacapi al 23enne altoatesino. Anche sul versante degli affetti le cose non procedono a gonfie vele. Dopo la recente crisi, che ha monopolizzato l’attenzione dei tifosi e appassionati di tennis oltre che dei media specializzati in gossip, il rapporto tra Sinner e Anna Kalinskaya sembra riprendere quota. Sembrava, appunto, visto che una ‘bomba’ sulla tennista russa è una vera e propria mazzata per il 23enne di Sesto Pusteria.

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, vite separate: non si sono incrociati

Jannik Sinner, come è noto, ha inaugurato il 2025 con il bis agli Australian Open. La sua dolce metà, invece, ha iniziato il nuovo anno, che dovrebbe essere quello della rinascita, uscendo al primo turno in quattro dei 5 tornei cui ha partecipato. Si è salvata solo con la semifinale raggiunta a Singapore dove però è stata eliminata dall’americana Ann Li, numero 85 del mondo.

Una crisi conclamata dato che la 26enne russa è uscita al primo turno anche al WTA 1000 di Dubai per mano di Elena Svitolina. Una bruciante sconfitta che, però, non ha smaltito con la sua anima gemella che pure si trovava nella metropoli degli Emirati Arabi Uniti alla ricerca di campi dove potersi allenare.

Jannik Sinner che esulta alzando al cielo gli occhi e le braccia
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, vite separate: non si sono incrociati-tennisfever.it (Ansa)

Ebbene, i due si sono sostanzialmente ignorati, non si sono incrociati, per poi prendere letteralmente strade diverse. Come già ricordato, Jannik è tornato a casa e, circondato dall’affetto di papà Hanspeter e mamma Siglinde, si gode alcuni giorni di relax sciando e concedendosi ai tifosi che incrocia sulle piste di Sesto Pusteria, non negandosi nemmeno alle loro videochiamate. Anna, invece, ha preferito fare ritorno a Miami che ormai è diventata il suo quartier generale.

Sembrava tornato il sereno tra il numero 1 del ranking Atp e la 26enne russa, invece, per l’enorme disappunto dei fan della (ex) coppia d’oro del tennis, i due sono di nuovi lontani, non solo fisicamente. Del resto, come recita un popolare proverbio, “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”…

Gestione cookie