Botta e risposta al veleno, tifosi senza parole: “È per falliti”

Scontro al veleno tra due importanti tennisti: i tifosi restano senza parole davanti al duro botta e risposta

Il mondo del tennis è rimasto a bocca aperta riguardo il botta e risposta al veleno tra i due tennisti dopo le dichiarazioni pesanti rilasciate da uno dei due.

Racchetta da tennis
Botta e risposta al veleno tra i due tennisti: i tifosi restano di stucco (LaPresse) – tennisfever.it

Come ben sappiamo nel tennis si compete sia a livello singolare sia in coppia e ciò rende questo sport molto vario e competitivo. Tuttavia, non tutti sono favorevoli ai doppi e si è espresso duramente sull’argomento il tennista statunitense Reilly Opelka. Per l’americano, i doppi dovrebbero essere addirittura aboliti, usando parole forti: “Dovrebbero eliminare i doppi al 100%. Il doppio è per i giocatori di singolare falliti, non esiste uno “specialista del doppio”.

Un attacco durissimo quello di Opelka che ha proseguito dando degli avidi ai tennisti che si cimentano nei doppi, sottolineando come per il doppio non si venda neppure un biglietto e che i tennisti che vi prendono parte non dovrebbero lamentarsi di guadagnare poco. Parole pesanti che hanno lasciato tutti senza parole, scatenando però reazioni contrastanti nel mondo del tennis, soprattutto quella di Rohan Bopanna che ha voluto rispondere per le rime al tennista americano

Bopanna contro Opelka: lo scontro al veleno lascia di stucco

Le parole di Reilly Opelka che ha dato dei falliti ai tennisti di singolare che partecipano al doppio, ribadendo più volte che per lui vada abolito, non sono state digerite da Rohan Bopanna. L’ex numero uno al mondo di doppio ha voluto rispondere per le rime all’americano e lo ha fatto attraverso il proprio social pubblicando una storia al veleno verso il collega.

Il tennista indiano Rohan Bopanna
Bopanna risponde a Opelka: il botta e risposta al veleno lascia di stucco i tifosi (LaPresse) – tennisfever.it

Bopanna non ha citato direttamente Opelka, ma ha scritto come “chiunque rifiuti il tennis in doppio” non capisca che non si tratta di una questione di guadagnare di più o di meno: “Ciò che conta è che cambia la vita. Eppure alcuni, nella loro posizione privilegiata, si accontentano di discutere su chi merita di più o di meno. Non riescono a cogliere il quadro più ampio, cioè il vero impatto di questo sport” ha rivelato, sottolineando come chi non riesce a capire questo e a rispettarlo, non rispetta il gioco del tennis.

Risposta durissima quella di Bopanna che non solo ha volto difendere la propria carriera, ma ha voluto anche prendere le parti di tutti quelli che, come lui, adorano giocare in doppio. I tifosi sono rimasti di stucco davanti a quanto accaduto ed in molti hanno preso le parti di Bopanna, sostenendo come Opelka simili dichiarazioni potesse anche risparmiarsele.

 

Gestione cookie