Camila Giorgi cambia vita, arriva una decisione impensabile in Argentina

Camila Giorgi spiazza tutti ancora una volta, le ultime novità sull’ex tennista sono davvero inattese: fan senza parole

Mai banale, decisamente, in campo come fuori, Camila Giorgi ha sempre fatto parlare di sé, nel bene e nel male. E continua a farlo adesso che si è ritirata dalle scene agonistiche, ormai da circa un anno.

Camila Giorgi
Camila Giorgi cambia vita, arriva una decisione impensabile in Argentina – Tennisfever.it (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @camila_giorgi_official)

 

Classe 1991, l’ex tennista azzurra, sul terreno di gioco, ha vissuto una carriera con alcuni picchi notevoli e altri momenti in cui il suo rendimento non era all’altezza di un talento considerevole. Alle spalle, si è lasciata comunque risultati importanti. Numero 26 WTA come best ranking, quattro tornei vinti tra cui il WTA 1000 di Montreal nell’estate del 2021. Più volte, in grado di battere tenniste più accreditate, guadagnandosi il ruolo di ammazzagrandi.

La continuità è stata il suo tallone d’Achille. Per le sue potenzialità, secondo molti avrebbe potuto anche ottenere di più dalla sua carriera agonistica. Ma tutto questo è solo un ricordo ormai. Camila ha lasciato il tennis senza voltarsi indietro, cambiando radicalmente vita. Dal momento in cui ha lasciato il tennis, ha lasciato anche l’Italia. Sollevando non poche polemiche per vicende di presunta evasione fiscale, che ha provato a chiarire di recente in una intervista a ‘Verissimo’.

Oggi, Camila vive in Argentina, si è ricongiunta alle radici paterne e si dedica a diversi altri progetti. Modella e influencer molto attiva sui social, con scatti che lasciano sempre a bocca aperta i tantissimi ammiratori. Alla Giorgi non è mai mancato nemmeno il fascino e ce lo dimostra con immagini da urlo. Ma ora c’è una ulteriore novità.

Camila Giorgi dal campo al giornalismo, è cambiato tutto

Il cordone ombelicale con il tennis non è stato reciso proprio del tutto. Sul suo profilo Instagram, l’abbiamo vista infatti nell’inedito ruolo di giornalista, a margine del torneo di Buenos Aires.

Camila Giorgi nel suo nuovo ruolo da giornalista
Camila Giorgi dal campo al giornalismo, è cambiato tutto – Tennisfever.it (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @camila_giorgi_official)

 

Fa un certo effetto vederla nei panni di commentatrice e intervistatrice, ma lo abbiamo detto, Camila è un personaggio che ama sorprendere sempre e comunque. E chissà che questa nuova carriera non contribuisca a darle le soddisfazioni che cerca. La sua intenzione è mettersi costantemente alla prova e c’è da attendersi altre imprese che di sicuro saranno acclamate e seguite con grandissimo interesse e partecipazione da parte di una platea che continua ad apprezzarla e amarla.

Gestione cookie