Il Padel ha completamente travolto anche Cristiano Ronaldo: il fenomeno portoghese lo ha fatto davvero, tifosi entusiasti.
Cristiano Ronaldo, nonostante i 40 anni compiuti lo scorso 5 febbraio, è ancora decisivo in campo. In questa stagione è già a quota 16 reti e 3 assist in 18 gare disputate con l’Al-Nassr: un bottino che porterà quasi sicuramente a un rinnovo di contratto per il fenomeno portoghese. Stando alle fonti vicine al club saudita, riportate anche dall’ANSA, l’annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni: CR7 firmerà il rinnovo di un anno, estendendo quindi il suo attuale accordo fino al 2027.

Ma non è questa l’unica notizia del momento che riguarda l’ex attaccante di Real Madrid, Manchester United e Juventus. Stando a quanto confessato dal cinque volte Pallone d’Oro oltre al calcio sta coltivando con grande dedizione anche un’altra grande passione. Si tratta del padel, uno sport che negli ultimi anni ha preso largamente piede anche in Italia e che ora vede tra i grandi protagonisti anche Cristiano Ronaldo.
Il 40enne ha ammesso di giocare a padel praticamente tutti i giorni, a casa sua o in qualche lussuoso resort. E non è tutto, perché CR7 è diventato talmente appassionato di questo sport da assistere anche ai tornei di padel. Domenica scorsa Cristiano Ronaldo era infatti sulle tribune della Padel Rush Arena per il Riyadh Season P1, l’evento che apre la stagione del Qatar Always Premier Padel.
Lo ha fatto anche Ronaldo: fan in visibilio
CR7 ha scelto di seguire la gara dei due atleti portoghesi, i fratelli Nuno e Miguel Deus, vincitori dei turni di qualificazione e pertanto qualificati nel tabellone principale del P1 arabo. L’ex bianconero cerca di giocare a padel praticamente dovunque si trovi: non solo in Arabia, quindi, ma anche in Portogallo.

In tanti avranno certamente seguito su YouTube il match con il numero 1 del ranking FIP, Arturo Coello: il filmato ha fatto registrare oltre due milioni di visualizzazioni. E non è tutto, perché Cristiano Ronaldo ha anche acquistato da poco il Lisboa Racket Centre e ha già manifestato l’intenzione di investire nella Cidade do Padel di Oeiras, un centro caratterizzato da 17 campi che sorgerà in futuro e dove troverà posto anche la sede della federazione portoghese di padel.
Visualizza questo post su Instagram
Cristiano Ronaldo è solo una delle tante star mondiali travolte dalla passione per il padel: ci sono anche Charles Leclerc, Max Verstappen, Tony Parker, Andy Murray e molti altri campioni dello sport.