L’ex tennista marchigiana continua a deliziare i suoi fans con cartoline sensuali dall’Argentina: il video è già virale
Quando, nello scorso maggio, Camila Giorgi ha confermato le voci relative ad un suo presunto ritiro dall’attività agonistica – la nativa di Macerata era già risultata inserita nella lista dei tennisti ritirati dell’ITIA (International Tennis Integrity Agency), l’agenzia che si occupa dei controlli antidoping nel tennis – parecchi suoi tifosi sono rimasti di sasso.
Vero è che nel corso del 2024 la bella marchigiana non aveva brillato, per usare un eufemismo, in prestazioni e vittorie, ma la notizia, considerando l’ancor giovane età dell’atleta, era stata incassata come un fulmine a ciel sereno. Oggetto di tante voci, e forse di qualche speculazione di troppo, sui suoi problemi col fisco italiano – gli accertamenti dell’Agenzia delle Entrate avevano coinvolto in prima persona anche papà Sergio e l’azienda di famiglia ‘Giomila‘ – l’ex tennista è uscita definitivamente allo scoperto sulla sua nuova vita post tennis solo alcuni mesi dopo.
Nel corso di una trasmissione televisiva che raccoglieva interviste volanti fatte a varie celebrità avvistate a Buenos Aires, la capitale dell’Argentina, Camila ha confermato di essersi definitivamente trasferita nel paese sudamericano. Merito della relazione amorosa col deputato Ramiro Marra, esponente di spicco della municipalità della metropoli albiceleste e uomo importante in seno all’amministrazione della cosa pubblica.
Subito dopo la confessione, Camila non ha più fatto mistero delle sue nuove abitudini e del suo rinnovato stile di vita: tutto sommato, a giudicare dalle tante foto e video postati sul suo sempre cliccatissimo profilo Instagram, poco sembra cambiato. Quanto meno a livello di grado di sensualità ed avvenenza che la marchigiana scatena con le sue istantanee.
Dopo aver deliziato i fans con reel dalla sua cucina di casa, dove si è fatta ritrarre in un outfit natalizio a dir poco sensuale, Camila ha visitato la biblioteca di Buenos Aires dando ampio resoconto fotografico della sua immersione nella cultura locale. Ma il nuovo viaggio dell’ex campionessa non poteva certo concludersi qui.
“Oggi ho pranzato al Croque Madame, al Museo delle Arti Decorative, un luogo pieno di fascino e buon gusto. Ho approfittato della bellezza dei dintorni per scattare delle foto incredibili. Se stai cercando di abbinare il buon cibo ad un luogo magico, questo è il piano perfetto!”, ha scritto Camila sul suo account Instagram documentando il tutto con un video.
Eccola, la conturbante 34enne, passeggiare da sola per i viali del museo, accompagnata dalla solita carica di bellezza che, ne siamo certi, ha fatto strage di cuori anche Oltreoceano. Nel frattempo, ovviamente, anche gli ammiratori della prima ora, quelli italiani, ringraziano per cotanta grazia…
Camila Giorgi come non l'avete mai vista: un video smaschera l'ex tennista marchigiana. La vincitrice…
Ennesimo colpo di scena relativo all'infortunio subito da Novak Djokovic nella semifinale contro Zverev: arriva…
Mazzata tremenda per Lorenzo Musetti al termine degli Australian Open: il ranking ATP piange, cosa…
Il clamoroso ritiro del campione serbo dopo un solo set nella semifinale contro Zverev ha…
Spunta una rivelazione clamorosa su Jannik Sinner: svelato il suo grande segreto, ecco da cosa…
E' arrivata la conferma definitiva, nulla da fare per Novak Djokovic. Una decisione inevitabile dopo…