Stavolta De Minaur sbotta, risposta durissima

De Minaur ha perso per l’ennesima volta contro il nostro Jannik Sinner e questo gli ha portato una serie di insulti sui social a cui ha voluto rispondere a modo suo

Il miglior giocatore australiano è stato schiantato nei quarti di finale di Melbourne dal numero uno del mondo, con un punteggio che lascia pochissimo spazio alle interpretazioni. Qualcuno però è andato oltre con la critica e per questo non ha potuto evitare una risposta dura.

De Minaur al servizio
Stavolta De Minaur sbotta, risposta durissima (TennisFever – ANSA)

 

La partita dei quarti di finale degli Australian Open tra De Minaur e Sinner ha avuto l’esito che tutti pensavano. Per la decima volta in carriera l’azzurro ha battuto il tennista Aussie, dando ancora una volta una lezione di tennis durissima da digerire. Il punteggio di 6-3; 6-2; 6-1 è talmente chiaro da interpretare che non lascia margini di dubbi sull’andamento del match, dominato dall’inizio alla fine dall’azzurro, come avvenuto in tutti gli altri 9 precedenti. Da inizio carriera (da quella famosa finale NextGen a Milano nel 2019) Sinner non ha lasciato nemmeno le briciole a De Minaur, che purtroppo continua ad incassare sconfitte in sequenza, con quella che a tutti gli effetti è diventata la sua bestia nera.

In questa edizione degli Australian Open c’era grande fiducia nel ragazzo di Sydney, arrivato forse al suo prime a 25 anni. Stabilmente tra i primi 10 del mondo, non ha ancora avuto un picco negli Slam e anche questa volta dovrà attendere. Un vero peccato per il pubblico della Rod Laver Arena, che si è arreso alla legge del più forte.

Ennesima sconfitta con Sinner: De Minaur risponde ad un tifoso troppo invadente

Proprio il pubblico, ma non quello dello stadio ma dei social, non è stato tenere nei confronti di Alex De Minaur, soprattutto uno in particolare: @pavyg è un blogger molto noto per essere fan accanito di Novak Djokovic. In questo ultimo periodo non è stato mai tenero con il nostro Sinner, soprattutto dopo il caso Clostebol. Adesso è tornato a farsi sentire con una dura accusa al ragazzo australiano: “Alex De Minaur non ha alcuna convinzione di poter competere con Sinner, figuriamoci batterlo. La sua prestazione è stata pessima”.

Sinner colpisce di rovescio
Ennesima sconfitta con Sinner: De Minaur risponde ad un tifoso troppo invadente (TennisFever – ANSA)

 

Il numero 9 del mondo non ha potuto evitare di rispondere, in modo anche diretto: “Ehi amico, è un peccato che tu non sia mai diventato un giocatore abbastanza bravo da provare a giocare contro Jannikha scritto su X -. Sono sicuro che avresti fatto una prestazione migliore e sapresti esattamente come batterlo. Ti auguro tutto il meglio!!!”.

Gestione cookie