L’ex tennista marchigiana, trasferitasi ormai nella capitale argentina, ha fatto parlare di sé con delle istantanee da urlo: fans a bocca aperta
Non passa giorno, come nella migliore tradizione del suo quasi compulsivo utilizzo dei social media, in cui Camila Giorgi non posti scatti ed istantanee che spaziano dalle sue mille collaborazioni nel campo della moda e della pubblicità, alla condivisione di momenti di relax. Di vita privata. Che inevitabilmente diventano, per volere della stessa ex tennista, pubblici.
Solamente a cavallo della sua misteriosa sparizione (l’atleta era risultata irreperibile anche sul cellulare personale), dovuta a problemi col fisco italiano che coinvolgevano anche il colorito papà Sergio nonché la sua famiglia nella sua interezza (in ballo c’erano presunti mancati pagamenti delle imposte dovuti ai proventi dell’azienda Giomila), Camila non ha dato notizie di sé ai suoi esigenti fans.
Abituati da sempre, anche quando la tennista era stabilmente nelle prime 30-40 del mondo, circa 6 anni fa, ad avere notizie dei suoi spostamenti, e ad ammirare la sua bellezza grazie a scatti conturbanti e sensuali, i followers della bella marchigiana hanno dovuto attendere qualche tempo prima di aggiornare l’album della nativa di Macerata con foto recenti. L’attesa è stata ripagata da un nuovo filone di post, video e reels che hanno immortalato la nuova vita di Camila in quel di Buenos Aires, dove la bionda nativa di Macerata ha deciso di trasferire la sua vita una volta appesa la racchetta al chiodo.
Camila Giorgi, la cultura si tinge di sensualità: scatti da urlo
E così, già dalle ultime settimane dell’anno solare 2024, gli appassionati hanno potuto ascoltare le confessioni di Camila sul suo ritiro, ascoltare i dettagli (quelli che la stessa modella ha voluto svelare) della sua relazione col politico Ramiro Marra, vederla all’opera in cucina, intenta a preparare dei manicaretti sfoggiando una mise natalizia che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. Insomma, anche dalla lontana Argentina, Camila non ha perso la piacevole abitudine di deliziare i suoi fans con foto e video che inevitabilmente annullano in parte la grande distanza fisica dall’Italia.
L’ultimo aggiornamento social, riempito di scatti suggestivi e al solito accattivanti, racconta di una Camila intenta a passeggiare nell’Ateneo Grand Splendid di Buenos Aires, la biblioteca principale della capitale argentina.
‘Ho visitato l’Ateneo Grand Splendid e ne sono rimasta affascinata 🤩. È un posto bellissimo, pieno di storia, cultura e magia. Assolutamente da vedere a Buenos Aires‘, le parole dell’ex tennista a corredo delle foto postate in mezzo a migliaia di libri e compendi storici e non. La nuova versione di Camila in outfit da perfetta bibliotecaria non ha tolto nulla, anzi, alla sua carica sensuale che, come sempre, ha riscosso un enorme successo tra i suoi ammiratori.