Addio scioccante per Jannik Sinner: si scatena un vero e proprio terremoto, svelata tutta la verità e tifosi senza parole
Nel bel mezzo degli Australian Open si è scatenato un vero e proprio terremoto attorno a Jannik Sinner che potrebbe avere un impatto importante sia nel presente che nel futuro del tennista altoatesino.
Dopo la vittoria ottenuta nel secondo turno del primo grande Slam stagionale contro Tristan Schoolkate, Sinner ha scioccato tutti i suoi tifosi durante l’intervista post-gara, annunciando che al termine della stagione si separerà dal suo coach Darren Cahill. Un annuncio improvviso che ha lasciato senza parole l’intero mondo del tennis che non si aspettava di certo un qualcosa di simile in un momento cruciale del torneo.
Invece, ancora una volta, con le sue parole Sinner ha gelato tutti e com’era prevedibile si sono scatenate tutta una serie di voci riguardante l’addio di Sinner. Sulla questione si è espresso anche il sette volte campione del mondo Mats Wilander che ha rivelato quello che secondo lui è stato il motivo che ha portato i due alla decisione di dirsi addio, affermando come secondo lui il compito del coach australiano sia ormai terminato.
Sinner shock, addio a coach Cahill: Wilander svela la verità
In questi giorni non si fa altro che parlare dell’addio di Darren Cahill che dal prossimo anno non sarà più il coach di Jannik SInner. Subito dopo la vittoria contro Schoolkate, il numero uno al mondo ha annunciato la separazione dal coach australiano scioccando tutti, ma non Mats Wilander che ha rivelato quello che secondo lui è stato il motivo dell’addio.
Secondo il sette volte campione del mondo, oggi opinionista, Cahill ha compiuto quella che era la sua missione che era quella di rendere SInner un giocatore completo. Wilander ha sottolineato come il tennista azzurro oggi lo sia e che per Cahill è giunto il momento di riposare: “Penso che abbia bisogno di una pausa visto che quest’anno compie 60 anni. Non sono così sorpreso da questa dichiarazione di Sinner” ha dichiarato per nulla colpito da questo divorzio che ha scioccato il mondo del tennis.
L’ex tennista, però, ha fatto sapere come sia convinto che Cahill e Sinner resteranno in contatto anche in futuro, con il primo che continuerà a guardare le partite del secondo e di certo ci saranno delle telefonate tra i due. Ad ogni modo, quello tra Cahill e Sinner resta un divorzio scioccante e ci si chiede ora come reagirà in futuro Sinner senza quello che è stato fino ad oggi il suo maestro.